Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Avete visto dove vivono Wanda Nara e Mauro Icardi? Una casa da sogno

Wanda Nara continua a far parlare di sé. La signora Icardi è costantemente sulla cresta dell’onda per i suoi scatti audaci che infiammano il mondo di Instagram. Di lei e della sua vita patinata conosciamo praticamente ogni cosa, ma avete mai visto la sua splendida dimora?

A casa di Wanda Nara e Mauro Icardi

Wanda Nara e Mauro Icardi vivono a Milano in un attico che si trova in uno storico palazzo del capoluogo lombardo. Il nido d’amore nel quale si sono trasferiti con i loro splendidi figli è curatissimo in ogni minimo particolare e nulla è lasciato al caso. (Continua dopo il video)

https://www.instagram.com/p/BrVzygliWSh/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=embed_video_watch_again

 

L’arredamento ha uno stile moderno, con un design raffinato e curato ed è completamente black and white. (Continua dopo il video)

https://www.instagram.com/p/BopSB6JjcXb/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=loading

Wanda Nara verso il Grande Fratello Vip?

Intanto si fanno sempre più insistenti i rumors su una presunta partecipazione della Signora Icardi alla nuova edizione del Grande Fratello Vip, che prenderà al via a partire da Gennaio 2020, capitanata dal giornalista Alfonso Signorini. Secondo alcune voci, la giunonica argentina potrebbe approdare negli studi Mediaset in veste di opinionista e al suo fianco sarebbe previsto un altro personaggio d’eccezione, il cantante Pupo. Al momento nulla è stato ancora confermato e si attendono ulteriori sviluppi.

Le polemiche su Tiki Taka

Come sempre Wanda Nara è al centro del gossip e del pettegolezzo. In questi ultimi giorni circola insistentemente un rumors: pare infatti che la signora Icardi non abbia buoni rapporti con le sue colleghe della trasmissione sportiva condotta dal giornalista Pierluigi Pardo Tiki Taka. In studio sono presenti la compagna di Christian Vieri (Costanza Caracciolo), la moglie di Antonio Cassano (Carolina Marcialis) e la fidanzata di Pardo e, sempre secondo le voci, Wanda non avrebbe un buon rapporto con loro. A smentire questa notizia ci ha pensato però l’ex velina di Striscia la Notizia, la quale commentando l’accaduto ha chiosato con: “E’ una fake news”.

https://www.instagram.com/p/B3WU-dLI26M/

Pulsante per tornare all'inizio