Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto l’ex compagno di Ilaria D’Amico? È un imprenditore immobiliare [FOTO]

La giornalista sportiva Ilaria D’Amico è fidanzata con l’ex portiere della Juventus Gianluigi Buffon. La loro storia è stata al centro del gossip per tantissimo tempo. Pare, infatti, che la frequentazione tra i due sia nata quando Gianluigi era ancora sposato con la modella Alena Seredova. Ilaria ha due figli: Leopoldo Mattia, avuto da Buffon e Pietro, avuto dalla precedente relazione con Rocco Attisani.

Avete mai visto l’ex compagno di Ilaria D’Amico? È un imprenditore immobiliare [FOTO]

Di Rocco Attisani si hanno davvero pochissime informazioni; è un imprenditore immobiliare ed è stato fidanzato con Ilaria D’Amico con la quale ha avuto anche un figlio, Pietro, di 9 anni. Nonostante i due non siano più legati, sono stati fotografati più volte insieme e, con loro, i rispettivi attuali compagni: Gianluigi Buffon e Maria Cecilia, fondatrice di PrivateGriffe e di alfemminile.com. nonché amministratore delegato della rivista di moda “L’Officiel”.

Rocco Attisani e Maria Cecilia Andretta sono insieme dal 2014, lo stesso anno in cui la D’Amico si legò a Buffon; di recente i due hanno avuto un bimbo, ingrandendo ulteriormente il nucleo famigliare in cui tutti sembrano andare d’amore e d’accordo. Nucleo che comprende anche Leopoldo Mattia, il bambino nato dall’amore tra Buffon e Ilaria nel 2016.

Photo credits: Facebook

Alena Seredova: “Ecco come ho scoperto che Buffon mi tradiva”

A distanza di anni dalla loro rottura, Alena Seredova e Gianluigi Buffon si ritrovano spesso al centro delle notizie di gossip dei rotocalchi italiani. In effetti, pur avendo divorziato nel 2014, la coppia formata dalla showgirl e dal portiere di calcio continua ad essere tra le più amate e rimpiante dai fan italiani. E, puntualmente, riemergono dichiarazioni e dettagli sulla loro rottura.

Stavolta a parlare è stata la bella Alena Seredova, che dopo il divorzio ha subito ritrovato la serenità tra le braccia del manager Alessandro Nasi. Nel momento della rottura, però, la scoperta del tradimento del suo ex marito con la giornalista Ilaria D’Amico l’aveva particolarmente scossa, soprattutto per la modalità con cui era venuta a conoscenza dei fatti. «Le corna? L’ho scoperto in radio – ha raccontato la showgirl – mentre andavo dal parrucchiere che ero cornuta. Stavo ascoltando una trasmissione e qualcuno ha raccontato della frequentazione tra Gigi e Ilaria. Meno male che non ho fatto un incidente».

Pulsante per tornare all'inizio