Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la nipote della regina Elisabetta? È la sua preferita! [FOTO]

Tutti coloro che pensavano che William ed Harry fossero i nipoti prediletti della regina Elisabetta dovranno ricredersi: è Lady Luise la preferita della reale inglese!

Chi è Lady Luise, la nipote preferita della regina Elisabetta [FOTO]

Lady Louise Windsor è la figlia del Principe Edoardo (quarto figlio della Regina) e Sophie, contessa di Wessex. È la nipote più giovane della regina Elisabetta II e del principe Filippo, duca di Edimburgo, ed è 13° nella linea di successione al trono britannico. Louise, insieme alla madre, al padre e al fratello undicenne, James, è stata ospite della nonna in Scozia per una decina di giorni, in cui ha avuto modo di accompagnare la Regina nelle sue passeggiate a cavallo, grande passione di entrambe. Una fonte ha confermato il rapporto speciale che lega la Regina a Louise e suo fratello James, i più piccoli dei suoi nipoti:

La Regina è felice del fatto che Louise e James amino passare parte della loro estate a Balmoral con lei e Louise sembra essere diventata la sua nipote preferita, seguita proprio da James. Louise è ben voluta da tutta la famiglia e ha colpito tutti prendendosi cura dei figli di William e Kate quando erano qui. Louise ama disegnare e la Regina le ha permesso di visionare alcuni dei disegni delle Highlands della Regina Vittoria che sono conservati a Balmoral, che raramente vengono mostrati.

La madre, Sophie, ha raccontato che Louise ha capito di essere imparentata con la Regina solo dopo essere andata a scuola:

Louise non capiva il concetto che la regina e sua nonna fossero la stessa persona. Ha iniziato a scoprirlo a scuola, quando gli altri bambini  le hanno detto “tua nonna è la regina. Un giorno è tornata a casa e ci ha detto “Mamma, dicono che la nonna è la regina”. La mia risposta è stata “sì”, a quel punto, lei ha replicato: “Non capisco che cosa intendano”.


Photo credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio