Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la compagna di Biagio Antonacci? Pubblicato il primo scatto insieme [FOTO]

Si chiama Paola Cardinale ed è la compagna di Biagio Antonacci. I due stanno insieme da circa 15 anni e in tutto questo tempo insieme hanno cercato di preservare quanto più possibile il loro sentimento da gossip e chiacchiericci, cercando di stare ben lontani dai riflettori. In questi giorni però, il cantautore milanese si è concesso un’insolita (per lui) eccezione, ed ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che lo ritrae proprio in compagnia della sua bella.

Si tratta, per loro, del primo scatto social insieme in assoluto: “Discreta anima con pace, non ti è mai servito apparire per starmi vicino… mi permetto questa foto perché il dono si veda splendere“, si legge a margine dello scatto in bianco e nero che li vede in un campo di ulivi.

Biagio Antonacci innamorato di Paola Cardinale

I due convivono da oltre 10 anni a Milano ed insieme a loro vive anche Benedetta, la figlia di Paola, a cui l’artista è legatissimo. Su Paola non circolano molte notizie, la donna è infatti molto riservata e tiene molto alla sua privacy. Secondo le ultime indiscrezioni arrivate dal settimanale “Chi” diretto dal giornalista Alfonso Signorini, la coppia sarebbe pronta a fare il grande passo.

La storia d’amore con l’ex moglie Marianna Morandi

Marianna Morandi è stata a lungo legata al cantante Biagio Antonacci dal quale ha avuto due figli, Paolo e Giovanni. In una recente intervista rilasciata a Vanity Fair, l’artista è ritornato a parlare del suo legame con la mamma dei suoi figli.

I due sono riusciti a ricostruire un rapporto sereno ed equilibrato per amore dei loro due figli: “Abbiamo sempre tenuto due punti fermi: mettere i figli al centro, preservandoli, e cercare di essere sereni anche nella separazione. La stima reciproca tra ex compagni è fondamentale, perché si porta dietro la fiducia: Marianna sa che non avrei mai esposto i nostri figli a persone non per bene, e io so lo stesso di lei. Se ci fosse stata della gelosia tra di noi sarebbe stato complicato, ma non c’è stata: lasciare liberi è un gesto d’amore che ti torna indietro. A me è successo, e adesso i nostri figli sanno accogliere tutti senza diffidenza”.

https://www.instagram.com/p/B3XRycpiu3z/

Pulsante per tornare all'inizio