Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto il fidanzato di Sara Tommasi? Ecco di chi si tratta

Il suo nome è Angelo Guidarelli ed è il fidanzato di Sara Tommasi. Non solo: sembra che i due sembrano innamoratissimi e, stando a quanto dichiarato qualche mese fa dalla sua manager e amica Debora Cattoni, avrebbero anche iniziato una gravidanza, poi interrottasi per motivi di salute. La trentottenne showgirl umbra sembra quindi aver ritrovato la propria serenità. Finalmente, ci verrebbe da aggiungere. Ci sono voluti anni di allontanamento dal mondo dello spettacolo, cliniche mediche e tanto dolore. Dolore di cui la Tommasi ha parlato nello studio di Live – Non è la D’Urso, della quale è stata ospite. «Mi drogavano obbligandomi a girare film hard», racconta la ragazza riferendosi al periodo risalente al 2012 in cui aveva iniziato a lavorare come pornoattrice. «Mi davano tantissima cocaina. Ero in un vortice dove solo la droga può portare, in quel periodo ero proprio scollegata dal mondo».

Il nuovo fidanzato di Sara Tommasi: un bluff?

Dal tunnel della droga e da quel periodo oscuro la ragazza è riuscita finalmente ad uscire. La serenità ritrovata le ha dato una marcia in più anche nella ricerca dell’uomo da avere accanto. E lo ha trovato in Angelo Guidarelli, fidanzato di Sara Tommasi da ormai qualche mese. I due si sarebbero conosciuti grazie ad alcuni amici in comune durante una cena in un ristorante. E sembrano fare sul serio, nonostante le iniziali smentite di Dagospia che aveva ipotizzato un nuovo caso Mark Caltagirone proprio in relazione al nuovo compagno della showgirl.

Chi è Angelo Guidarelli

Accuse prontamente smentite: il fidanzato di Sara Tommasi, Angelo Guidarelli, esiste davvero. Nato a Terni nel 1974, è un uomo di 45 anni impegnato nella politica. Il suo partito di riferimento è quello di Casa Pound a cui Angelo destina gran parte delle sue energie, tanto che durante le ultime elezioni amministrative di Terni si è addirittura candidato in veste di consigliere comunale. Togliendo i post riguardanti la militanza politica, l’uomo risulta essere ben poco avvezzo ai social network.

Pulsante per tornare all'inizio