La situazione drammatica di Morgan non sembra aver in nessun modo scalfito la corazza della sua storica ex Asia Argento, recentemente tornata in tv dopo un anno di assenza pressoché totale e determinata a riprendersi un posto d’onore nei salotti dei talk. Approdata trionfalmente a Live Non è la D’Urso, l’attrice e attivista è stata chiamata ad esprimere finalmente un punto di vista sull’assai discusso sfratto del cantante; a sentire Morgan, dietro il sofferto pignoramento della propria abitazione ci sarebbero i debiti in sospeso con l’ex compagna. Ma a sentire lei, la situazione sarebbe ben diversa.
“Dal pignoramento non abbiamo visto un centesimo”: Asia Argento racconta la sua verità sul rapporto con Morgan e sui debiti di lui
Di fronte alle dichiarazioni di Morgan, Asia Argento ha dunque ribadito ancora una volta la sua estraneità allo sfratto. Nonostante ciò, i rapporti tra i due sarebbero tutt’ora ai minimi termini. Al centro della rottura ci sarebbero infatti i soldi per il mantenimento della figlia, da loro avuta diciotto anni fa. “Quest’uomo da cui ho avuto una figlia guadagnava centinaia di migliaia di euro ad X-Factor“, le durissime parole dell’attrice. “Io mantengo due figli da sola, e ne vado fiera. Ma è un fardello. Vedendomi come una donna forte e che lavora, lui non mi mantiene“.
Non c’è però Asia Argento dietro il famoso pignoramento, come spesso fatto intendere da Morgan stesso. L’iniziativa sarebbe partita direttamente dagli istituti bancari verso i quali il musicista aveva contratto debiti in accumulo. “I soldi di questa casa pignorata sono andati agli avvocati“, ha spiegato Argento. “Io e mia figlia non abbiamo visto un centesimo da tutto ciò. Questa è la cosa più meschina. A Morgan piace commiserarsi. Però bisogna pagare le tasse. Fai debiti con le banche, è giusto che ti prendano la casa“.
LEGGI ANCHE Asia Argento e Andrea Preti, il naufrago dice la sua sul presunto flirt