Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Anticipazioni Il Segreto puntata di oggi 14 Ottobre: ecco cosa accadrà

Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi, alle ore 16.10 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di Lunedì 14 Ottobre 2019.

Ecco dove eravamo rimasti:

Isaac ha ripudiato Antolina dopo aver scoperto tutte le sue menzogne: la perfida bionda ha ingannato il povero Guerrero, costringendolo a sposarla. Isaac ed Elsa si sono così messi sulle tracce dell’amante della ragazza e in un paese vicino hanno trovato un certo Juanote, molto malato e così il buon falegname ha potuto levare ogni dubbio. Il ragazzo conferma infatti di avere avuto rapporti intimi con Antolina, che al tempo, si era presentata sotto falso nome. Isaac , ora che si libererà della consorte fantastica su una nuova vita con la Laguna e spera che il cuore della sua Elsa batta ancora per lui. Dopo l’addio a di Julieta e Saul, felici di lasciare Puente Viejo con Carmelo e Don Berengario scagionati, torna la serenità in casa Santacruz e Leal. Nel frattempo il consiglio accusa la maestra Adela di insegnamenti liberali e contrari al regime e la invita a rivedere i suoi metodi. La moglie del sindaco rischierà grosso e finirà in grossi guai.

Anticipazioni Il Segreto di oggi Lunedì 14 Ottobre:

In seguito alle accuse mosse da alcuni genitori, Adela, la moglie del sindaco, deve rendere conto alle autorità del suo operato come maestra. E’ stata infatti accusata di dare insegnamenti anarchici agli alunni del paese. I genitori, scesi in piazza, pretenderanno la dimissione dell’insegnante. Infatti, nonostante le minacce Adela ha continuato a lavorare, scatenando ancora di più l’ira dei manifestanti. In piazza si raduneranno anche gli amici della maestra, ma solo donna Francisca riuscirà a placare la folla e a salvare Adela.

 

Pulsante per tornare all'inizio