Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Andrea Iannone e Giulia De Lellis: “Ecco perchè non la chiamo amore”

La storia tra Andrea Iannone e Giulia De Lellis sta facendo sognare i fan, eppure lui non riesce a chiamarla “amore”. Ecco quale è il motivo.

Giulia De Lellis e Andrea Iannone: un vero colpo di fulmine

Sembra trattarsi di un vero e proprio colpo di fulmine quello che ha colpito Andrea Iannone e Giulia De Lellis, la nuova coppia in grado di far sognare i fan del web.

I due, infatti, si sono conosciuti quando erano ancora fidanzati con i loro ex, rispettivamente Belen Rodriguez e Andrea Damante. Giulia De Lellis ha confessato di aver subito notato Iannone, che di certo non è un ragazzo che passa inosservato.

Ma ai tempi lei provava ancora a recuperare il suo rapporto con Damante, nonostante non sia mai riuscita a perdonarne i tradimenti. La seconda volta che incontrò Iannone, dunque, Giulia si riteneva ormai una donna libera.

Perché Iannone non la chiama “Amore”

La storia d’amore tra Andrea Iannone e Giulia De Lellis sembra andare a gonfie vele, ma recentemente lui ha confessato di non riuscire a chiamarla “amore”. La cosa ha da subito sconvolto i fan, facendo temere che ci fosse aria di crisi.

In realtà, dietro ci sarebbe una ragione piuttosto romantica, che fa pensare che i due fossero proprio destinati a stare insieme. Il centauro ne ha parlato proprio sui social dove ha dichiarato: “La chiamo Giulia ma lei preferirebbe amore”.

La scelta, però, è stata motivata dal ragazzo, che ha dichiarato di aver sempre sognato di avere una donna di nome Giulia, un nome che per lui identifica la sua donna. “Amore”, invece, sarebbe troppo universale, un nome che è possibile riferire a chiunque. Sembra un altro indizio del fatto che i due sembrano proprio destinati a stare insieme.

LEGGI ANCHE: Carlo, la reazione incredibile alla morte di Lady Diana

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio