Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Alex Belli e Delia Duran ancora insieme a Temptation Island Vip: il falò finale

Entrati in corsa lungo la travagliata storia di questo Temptation Island Vip, la coppia formata da Alex Belli e Delia Duran sarà la seconda a chiudere l’edizione in corso del reality. Nonostante il loro ruolo di “ripiego”, chiamati a subentrare nello show in corso d’opera, i due non hanno fatto mancare lo spettacolo; nel corso del penultimo episodio, lo stesso Belli si era lasciato andare in atteggiamenti fuori controllo, cercando di raggiungere a piedi il villaggio della compagna. Duran minimizza, ma il trasporto per il tentatore Riccardo Colucci sembra esserci. Confronto finale all’ultimo falò di questa edizione

Segui la diretta live dell’ultima puntata di Temptation Island Vip: tutti gli aggiornamenti sul falò di confronto tra Alex Belli e Delia Duran

Si conclude nel migliore dei modi il falò tra Alex Belli e Delia Duran. Nel corso di un incontro lampo, durato il tempo di un lungo monologo da parte della ragazza, i due non hanno trovato alcun dubbio a fermarli. Con la benedizione di Alessia Marcuzzi, i due abbandonano la spiaggia insieme. Il discorso di Delia ha sortito il suo effetto.

 

Nonostante le immagini dure da digerire da entrambe le parti, Delia Duran sembra intenzionata a seppellire l’ascia di guerra. Di fronte a Belli, la giovane si lascia andare a parole importanti: “Voglio dimostrarti come il mio amore per te sia immenso, e che nessuna tentazione fisica possa separarci. E’ vero, ho sentito attrazione per Riccardo, ma mi mancavi. Anche se fossi stata dall’altra parte del mondo, io non ti avrei mai tradito. In lui rivedevo, mi mancava il tuo affetto“. Una dichiarazione che però non sembra convincere fino in fondo Belli, il quale lascia intendere come Delia non sia capace di guardarsi dentro alla stessa maniera sua.

Ha il via anche il secondo falò della serata, con Alex Belli e Delia Duran chiamati a confrontarsi con le ultime immagini della loro avventura. Confrontatasi con Serena Enardu, Duran è parsa sinceramente scossa dai comportamenti del compagno, reduce da una giornata al mare con la single Veronica; Belli a sua volta ha molto da farsi spiegare, dopo il weekend di lei con Riccardo Colucci. Portati sulla spiaggia da Alessia Marcuzzi, ha il via il confronto.

Tocca dunque ad Alex Belli e Delia Duran portare avanti l’ultima edizione di Temptation Island Vip. Mentre Belli decide di rimanere al villaggio, la compagna ha invece accettato di partire per il weekend insieme al tentatore Riccardo; ora starà al fidanzato ufficiale valutare le immagini del fine settimana, che scorrono per lo schermo in una lunga fase di riepilogo sui rispettivi comportamenti.

 

LEGGI ANCHE Serena Enardu e Pago lasciano da separati Temptation Island Vip: il falò finale

Pulsante per tornare all'inizio