Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Alessia Macari bollente: il reggiseno a rete non contiene le curve esplosive [FOTO]

L’estate sarà anche finita, ma le vere dive del web trovano il modo di indossare il bikini anche comodamente sdraiate sul divano di casa. Alessia Macari, in questo, è maestra ed ha salutato i suoi fan deliziandoli con un sensualissimo due pezzi nero. Il bikini è così sexy da sembrare lingerie: Alessia, sdraiata su una poltrona di vimini, esibisce una posa da vamp che ovviamente manda in tilt i fan.

Fisico scultoreo, muscoli definiti ma curve generose, sempre pronte a caratterizzarla come una delle donne più vulcaniche dello spettacolo. Alessia è davvero un mix esplosivo e, per molti uomini, il tipo di donna ideale. Un portento di simpatia, sempre carnale, provocante e femminile. Chi non vorrebbe accanto una compagna del genere?

Nell’ultimo scatto pubblicato Alessia ha puntato tutto su quella che, probabilmente, si conferma ancora una volta la sua qualità migliore. Perché se di curve la Macari ne ha da vendere, va detto che il suo décolleté è davvero impareggiabile. Abbondante, generoso e incontenibile, il seno della showgirl è letteralmente ‘imprigionato’ in un costume dalla tessitura a rete che ha subito infiammato il web. Sicuramente lo stile quasi sadomaso del bikini ha aperto immaginari erotici che hanno conquistato tutti i fan di Alessia, scatenati sotto la foto:

“La rete non le mantiene bella cioci”; “La più bella. Dea della bellezza”; “Senza parole”; “Wow che spettacolo sexy”; “Quando una donna è così bella non ci sono parole”; “No vabbè, sei illegale per quanto sei bella”; “Complimenti…. così ripenso l’estate passata e aspetto la prossima”.

Photo credits Instagram

Alessia Macari esagerata sul divano 

Un costume intero dalla fantasia floreale, che non ha nulla da invidiare ad un modello a bikini. Un look davvero succinto, visto che il costume copre a malapena le curve notoriamente esplosive della Macari che, oltretutto, per valorizzare lo scatto ha scelto una posa davvero piccante. Sguardo da star, capelli sciolti e occhiali da sole, ma soprattutto schiena incurvata e lato B ben posizionato. Talmente “ben” posizionato che il costume neppure lo contiene e lascia che si veda tutto!

“Sei il mio sogno proibito!” scrive un fan, e tutti gli altri si aggiungono subito al coro: “mamma mia cosa sei!”; “Sei stupenda così naturale”.

Pulsante per tornare all'inizio