Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Silvia Toffanin piange, momento commovente a Verissimo

Attimi di sincera commozione in onda a Verissimo, con la conduttrice-star Silvia Toffanin travolta dalle lacrime di fronte al racconto del suo ospite. A sconvolgere il pubblico con un ricordo straziante e personale  è stato Gianni Morandi, intervenuto nel salotto pomeridiano per anticipare e promuovere la nuova stagione del suo L’Isola di Pietro. Il cantante ha ritrovato negli ultimi anni una notevole fama come attore e personaggio tv; la sua attività nei talk show segue dunque questa linea, senza risparmiare però momenti di grande emotività.

Attimi di grande emotività in studio a Verissimo: Silvia Toffanin in lacrime di fronte ai ricordi giovanili di Gianni Morandi

A colpire Silvia Toffanin sono stati i ricordi di Morandi legati al periodo militare. Non certo l’esperienza del servizio di leva in sé, ma quanto successe precedentemente nella vita privata del cantante. Ai tempi, il giovanissimo aspirante musicista aspettava una figlia dalla moglie di allora. Era il 1967, e viste anche le limitate capacità mediche di allora, la bambina non sopravvisse che per poco tempo dopo il parto. “Subito dopo quel trauma mi arrivò la lettera del militare“, ricorda quindi Morandi. “Mi avevano esentato in quanto futuro padre. Ma visto che la bambina non ce l’aveva fatta, non avevo più scelta. E così dovetti fare la leva“.

Il tragico ricordo è stato accolto con lacrime di comprensione da Silvia Toffanin, chiaramente sconvolta dalla terribile vicenda rievocata dal ospite. Ciononostante, Morandi ha raccontato della sua successiva esperienza nell’esercito con toni positivi. Il trauma fu dunque superato, e la vita della futura star proseguì. “All’inizio lì mi vedevano un po’ come un personaggio“, commenta Morandi di fronte alle immagini d’archivio riportate a galla da Verissimo. “Ma dopo qualche mese imparai a divertirmi, e ad entrare in contatto con ragazzi della mia età“.

LEGGI ANCHE Marco ve lo ricordate così? Ecco come è diventato il figlio di Gianni Morandi

Pulsante per tornare all'inizio