Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Eva Henger esplosiva in bikini, lato b in primo piano e fisico perfetto [FOTO]

La lunghissima estate di Eva Henger ci ha lasciato come ricordo tantissimi scatti mozzafiato. La showgirl, infatti, ha sempre condiviso con i suoi numerosissimi fan su Instagram alcuni frammenti delle sue vacanze. Oltre ai panorami mozzafiato e alle acque cristalline, però, Eva ha spiazzato tutti i suoi fan per la sua forma fisica perfetta e per il suo fascino senza tempo. I suoi scatti, infatti, che non lasciano indifferenti i fan: ogni post, infatti, fa il pieno di like e commenti positivi. 

Eva Henger atomica in bikini, la lunga estate 2019 [FOTO]

Photo Credits: Instagram

Eva Henger in bikini, bellezza senza età 

Come è possibile vedere da questo scatto in bikini striminzito, Eva Henger a 47 anni sfoggia ancora un fisico perfetto e un lato b da urlo. Come farà a mantenere una forma così straordinaria? Sicuramene Madre Natura è dalla sua parte, ma al momento Eva non ha ancora svelato i suoi segreti di bellezza. 

Eva Henger, la scollatura del bikini lascia vedere tutto [FOTO]

Continua la lunga estate di Eva Henger. La bellezza ungherese si è fatta immortalare qualche giorno fa in una posa fantastica, probabilmente sullo yacht di suo marito Massimo Caroletti. La ex pornostar, ormai quarantasettenne, continua a rimanere in una forma smagliante e, come sua figlia Mercedesz, non si tira indietro nel condividere un grande quantitativo di materiale fotografico su Instagram

(Photo Credits: Instagram) 

Le curve sono da urlo 

Nella foto pubblicata qualche ora fa, la Henger dimostra che la bellezza non ha età. Visti i 47 anni di età qualche difetto fisico sarebbe anche giustificabile. Invece la splendida magiara è perfetta e molto elegante nel vestire un costume “intero” nero, che mette in risalto la sua abbronzatura e le sue forme uniche. Il seno, non è un segreto, è splendido. Il fisico è allenatissimo e la faccia è rilassata. Come per sua figlia, le vacanze sembrano non finire mai.

 

Pulsante per tornare all'inizio