Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Emily Ratajkowski, il reggiseno è trasparente: curve esplosive e addominali di marmo [FOTO]

Emily Ratajkowski è una delle donne più desiderate al mondo. Il suo profilo Instagram è seguitissimo da milioni di utenti in tutto il mondo e spesso la super top model si diverte a provocare i suoi fan con degli scatti decisamente sexy. In una delle ultime fotografie condivise, Emily indossa solo un completino intimo in pizzo trasparente. Poco, pochissimo, spazio lasciato all’immaginazione. I fan, infatti, apprezzano e in poche ore sommergono la foto con un milione e settecentomila like. Emily è senza dubbio una delle web star più seguite: le sue immagini fanno sempre il pieno di cuoricini e i fan di mezzo mondo impazziscono per il suo fisico mozzafiato e i suoi lineamenti perfetti. 

Emily Ratajkowski, curve esplosive e addominali di marmo [FOTO]

Photo Credits: Instagram

Emily Ratajkowski stratosferica in intimo, lato b atomico in primo piano: web in tilt [FOTO]

Emily Ratajkowski colpisce ancora. Su Instagram la super top model continua a mietere un successo dopo l’altro. Le sue fotografie in intimo sono tra le più seguite del web e fanno sempre il pieno di like e commenti. Gli uomini pendono dalle sue labbra, mentre le donne prendono ispirazione da lei per look e make-up. Con i suoi occhi da cerbiatto Emily è davvero in grado di stregare tutti.

L’intimo risalta le sue forme perfette

Ma eccola in un nuovo scatto, mentre indossa un capo di intimo che sicuramente in risalto le sue forme esplosive. Seno abbondante e lato b da urlo: con questa immagine Emily Ratajkowski lascia ben poco spazio alla fantasia. 

Photo Credits: Instagram

Fan, rassegnatevi! 

Questo scatto ha raggiunto in poche ore più di 30mila like. Oltre a essere una top model di successo, infatti, Emily Ratajkowski è una web influencer che macina numeri a sei zeri. Il suo profilo Instagram personale, infatti, conta circa 25 milioni di followers, senza contare le numerosissime pagine che postano di continuo materiale fotografico su di lei. Inutile aggiungere che la sua fan base ha ormai una portata internazionale di tutto rispetto, ma certo i maschietti dovranno mettersi il cuore in pace… il cuore di Emily ormai è più che impegnato! Nel 2018 si è sposata con Sebastian Bear-McClard, attore e produttore. I due hanno detto sì in gran segreto, davanti a un numero ristretto di amici.

Pulsante per tornare all'inizio