Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Che fine ha fatto Rosita Celentano? Ecco cosa fa oggi la figlia di Adriano [FOTO]

Rosita Celentano è la primogenita di Adriano Celentano e Claudia Mori. È un personaggio televisivo che ha ricoperto diversi ruoli, come conduttrice televisiva e radiofonica. La figlia del cantante Adriano, il 17  febbraio scorso ha spento ben 54 candeline e, dopo la sua ultima partecipazione a Sanremo Giovani, in veste da giudice nell’ormai lontano 2015, in tanti non hanno più visto il suo volto nel piccolo schermo. Cosa farà oggi la prima figlia del molleggiato?

Photo Credits: Instagram

Novità per Rosita? [FOTO]

Dopo l’esperienza vissuta a Sanremo Giovani, per due anni consecutivi la voce di Rosita Celentano ha viaggiato fra i microfoni di Radio24 nel programma “Chiedimi se sono felice”. Un successo importante per la carriera della figlia d’arte che non ha però motivato Rosita nel perseguire questa strada. Infatti, ha successivamente deciso di accantonare il cinema, televisione e radio per calcare il palcoscenico del teatro. Ha realizzato il suo sogno interpretando un ruolo di rilievo in “Qualche volta scappano” di Pino Quartullo, che ha riscontrato un ottimo successo per tutto il cast.

È difficile immaginare Rosita Celentano lontana dal mondo della tv. La sua personalità così ricca di spessore traccia una capacità interpretativa al di sopra della media, idonea per il mondo televisivo. Al momento non ci sono altri appuntamenti resi pubblici dalla Celentano ma, molti suoi followers che la seguono costantemente sul suo social Instagram, sperano in un suo ritorno. Chissà, forse affiancherà il padre Adriano Celentano nel prossimo show di Canale 5? Staremo a vedere!

Photo Credits: Instagram

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio