Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la figlia di Mara Maionchi? Ha seguito le orme della mamma [FOTO]

Mara Maionchi è un importante produttrice discografica e personaggio televisivo molto apprezzato per la sua schiettezza ed esuberanza e per quel suo linguaggio colorito che la rende simpatica al pubblico. È sposata con Alberto Salerno, dal quale ha avuto due figlie: Camilla e Giulia.

Ecco chi è Camilla, la figlia di Mara Maionchi [FOTO]

Camilla Salerno è nata nel 1981 e si è laureata in relazioni pubbliche e pubblicità alla Iulm di Milano, dopo diversi stage e un anno di master in Copywriting, ha iniziato a lavorare in diverse agenzie pubblicitarie. Ma dopo qualche anno ha deciso di seguire le orme dei genitori e collaborare con loro e con la sorella Giulia, presso l’etichetta discografica “Non ho l’età“. Ma, in seguito a vari scontri con la famiglia, dopo quattro anni ha fondato la sua etichetta discografica “Cimice Records“.

Il nome è stato scelto dalle due sorelle, ed è proprio Camilla, in un’intervista, a raccontare il curioso aneddoto dietro il nome:

“Mi stavo confrontando con mia sorella per scegliere il nome più adatto alla mia etichetta discografica e scherzando mi propose Cimice per un duplice motivo: la cimice è l’insetto fastidioso, ma anche l’oggetto tecnologico usato nell’ambito dello spionaggio, che permette di ascoltare le conversazioni di nascosto e di captare informazioni da tutte le parti. È nato come uno scherzo, ma alla fine ho pensato che fosse davvero geniale, pur essendo semplice”.

Nel 2015 Camilla ha avuto la sua prima figlia, Mirtilla, dal compagno e socio Martino Corti, il quale, dopo la nascita della primogenita, ha dichiarato:

Diventare papà di Mirtilla mi ha aiutato a capire quanto non fossi pronto ad esserlo. Di quanto sia necessario spezzare meccanismi che vanno avanti da generazioni. E di quanto sia necessario spostare l’attenzione da fuori a dentro, facendo diventare la scoperta di sé l’obiettivo, in modo da raggiungere qualsiasi obiettivo al di fuori”. 

Photo credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio