Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto dove vive Luca Ward? Villetta con piscina [FOTO]

Luca Ward è  uno degli attori e doppiatori più conosciuti e amati del panorama televisivo e cinematografico italiano. Grazie al suo talento e al suo fascino ha conquistato il cuore di migliaia di spettatori. Dal 2013 è sposato con Giada Desideri da cui ha avuto due figli: Luna e Lupo.

Avete mai visto dove vive Luca Ward? Villetta con piscina [FOTO]

Luca Ward e Giada Desideri vivono a Roma in una villa con giardino, nel verde di Casal Lumbroso, ed è a misura di bambino: “La nostra è una casa molto informale. Con i bambini non potremmo permetterci altro perché distruggono tutto. E noi ci siamo adattati volentieri alle loro esigenze”, ha dichiarato Luca.

La casa è stata realizzata negli anni Settanta dal padre di Giada, che qui ha vissuto per anni con la sua famiglia, ed è cresciuta nel tempo, attraverso interventi di ampliamento, modificando sia gli interni che il giardino. Gli interni sono illuminati da grandi finestre a vetrate che danno sulla veranda e sulla piscina in giardino circondata da fiori e piante; il colore predominante è il bianco, in contrasto con la i complementi di arredo, la pietra a vista e il parquet.

La pietra e il legno sono i due elementi principali che si trovano in tutti gli ambienti, come in sala da pranzo, in cui si trovano il tavolo in vetro e sedie di pelle nere. Sul grande camino della sala non mancano cornici con foto di famiglia, con alcuni degli scatti più belli dei coniugi Ward e dei loro bellissimi figli, Lupo e Luna. La veranda è curata nei minimi dettagli: travi a vista in legno, tavolo con struttura in ferro e piano in marmo. L’amore per il mare e per la nautica, spiega la cucina-cambusa fatta realizzare su misura da un falegname e il bagno in stile nautico.

Photo credits: Facebook

Photo credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio