Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Anticipazioni Un Posto al Sole trame dal 14 al 18 Ottobre: ecco cosa accadrà

Vi sveliamo le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole da lunedì 14 a venerdì 18 Ottobre 2019. L’appuntamento con la soap è sempre alle 20.45 su Rai Tre. 

Un Posto al Sole, trame settimanali:

Vittorio è stato lasciato improvvisamente da Alex che non gli ha fornito alcuna spiegazione circa la sua decisione. In realtà, la Parisi ha scoperto dei ripetuti tradimenti del figlio di Guido con Anita e ha preferito allontanarsi. Tuttavia, il ragazzo faticherà ad accettare la situazione e sentirà la mancanza della giovane. Lo stato d’animo malinconico ed amareggiato di Vittorio avrà dure ripercussioni sulla sua vita.  A prendere in mano le redini della situazione sarà ancora una volta Anita, la quale, proverà in tutti i modi a scuoterlo. Intanto, lo speaker radiofonico dovrà fronteggiare anche l’invadenza della madre Assunta, che farà di tutto per scoprire come mai la storia con Alex sia finita. Anche per Diego le cose prenderanno una piega imprevedibile. Il figlio di Raffaele, infatti, sarà sempre più ossessionato da Beatrice e deciderà di pedinarla. Proprio durante un incontro tra la Lucenti e l’avvocato Leone, però, accadrà qualcosa di imprevisto dal momento che i due litigheranno in maniera molto accesa e Aldo sembrerà sul punto di aggredire Beatrice. Diego colpirà il rivale con un pugno. Il ragazzo non potrà fare altro che andarsene e si rifugerà al Vulcano dove attirerà l’attenzione di Arianna che avviserà Raffaele, che correrà dal figlio. Successivamente la Lucenti si presenterà dal suo ex compagno per dirgli di non cercarla più e lo minaccerà di denunciarlo per stalking. Poco dopo Aldo sarà ricoverato d’urgenza in ospedale in condizioni gravissime dopo essere stato investito da un’auto in corsa.

Pulsante per tornare all'inizio