Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Wanda Nara curve esplosive, lo scatto tra le trasparenze infiamma il web [FOTO]

In quanto a sensualità e femminilità, Wanda Nara non ha rivali. La bella argentina, moglie e manager del calciatore Mauro Icardi, ha di recente pubblicato su Instagram uno scatto che ha incendiato il web. Nella fotogragia, infatti, indossa solo un body color carne, decisamente trasparente, che mette in risalto le sue curve esplosive

Curve esplosive in intimo, il body è trasparente: si vede tutto [FOTO]

Wanda Nara, oltre a essere mamma di cinque figli e moglie e manager del marito Mauro Icardi, è anche un personaggio televisivo in ascesa. Oltre alla sua partecipazione a “Tiki Taka”, infatti, sembra che nel suo futuro ci sia anche un ruolo nella prossima edizione del “Grande Fratello Vip”. Come concorrente? No! Pare proprio che Wanda vestirà i panni dell’opinionista, accanto a Pupo e al conduttore Alfonso Signorini. Si tratta di un’informazione trapelata nei giorni scorsi e che ancora deve essere confermata dalla diretta interessata. 

Photo Credits: Instagram

Wanda Nara atomica, curve esplosive: dalla scollatura si vede tutto [FOTO]

Un mix perfetto di sensualità ed esplosività: Wanda Nara torna su Instagram con uno scatto davvero provocante. La bionda moglie e manager di Mauro Icardi durante l’ultima puntata di “Tiki Taka”, il programma calcistico condotto da Pierluigi Pardo, si è presentata con un look davvero incredibile.

Outfit mozzafiato a “Tiki Taka”

Occhi verdi mozzafiato, allungati dal trucco. Capelli biondi portati in un’elegante coda di cavallo, un vestito con una profonda scollatura che mette in mostra il suo seno esplosivo. Wanda Nara è davvero luminosa e non passa inosservata! 

Photo Credits: Instagram

Il lato b in primo piano è esplosivo [FOTO]

Wanda Nara colpisce ancora. La bella moglie di Mauro Icardi – nonché sua agente – di recente ha condiviso su Instagram una serie di scatti in cui si mostra completamente senza veli. Le immagini sono davvero ad alto impatto erotico e la bionda argentina si diverte a giocare con la sua grande sensualità.

In poche ore le sue curve esplosive fanno il pieno di like, guadagnando più di 300 mila like! Un risultato davvero impressionante, che ne fa una vera web star, oltre che una manager e una mamma sempre presente.  

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio