Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Vi ricordate le serie televisiva “Roswell”? Ecco che fine ha fatto la protagonista Shiri Appleby [FOTO]

Era il 1999, la televisione italiana trasmetteva su Rai 2 i primi episodi della serie tv “Roswell”. Il telefilm  fantascientifico, raccontava la storia di tre ragazzi: Max (Jason Behr), Isabel (Katherine Heigl) e Michael (Brendan Fehr), nati con caratteristiche soprannaturali. Non erano di questa terra ma vivevano nel New Mexico per cercare di salvare il loro pianeta extraterrestre morente. Fin da bambini avevano nascosto la loro identità ma dopo una sparatoria, dove Max guarì la sua compagna di classe Liz Parker (Shiri Appleby), tutto improvvisamente cambiò mettendo a rischio le vite dei tre ragazzi e degli esseri umani.

Photo Credits: Instagram

Il telefilm che ha avuto tre stagioni di successo, è rimasto dopo vent’anni  impresso nella memoria di tutti. Ma che fine avrà fatto la protagonista che interpretava Liz Parker? Ecco alcune novità che riguardano l’attrice Shiri Appleby.

Shiri Appleby [FOTO]

Aveva appena sei anni, quando Shiri Appleby approdava nello show businness con la sua prima parte nella soap opera “Santa Barbara”, era 1985. I suoi successi continuavano a crescere nel tempo, con ingaggi cinematografici e televisivi sempre molto fortunati.

L’attrice aveva preso parte successivamente in numerosi film e serie tv come: “Swimfan” con Erika Christensen, “La guerra di Charlie Wilson” con Julia Roberts e Tom Hanks e “Havoc” con Anne Hathaway. Inoltre, tra il 2010 ed il 2011, Shiri si trovava nel cast “Life Unexpected” e dopo qualche anno ha  prodotto la web series “Dating Rules From My Future Self”, interpretando anche uno dei personaggi.

Photo Credits: Instagram

Nella privata dell’attrice di “Roswell”, vi è una curiosa ed intrigante relazione di un anno con uno dei protagonisti del telefilm “Scrubs”, Zach Braff  e successivamente  il matrimonio con lo chef Jon Shook. Shiri è inoltre una bellissima madre di due figli, Natalie Bouader Shook e Owen Lee Shook avuti con l’attuale marito.

Photo Credits: Instagram

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio