Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Uomini e Donne, nuova tronista? Ecco le indiscrezioni

Nuova tronista in arrivo a Uomini e Donne? È possibile. Con l’abbandono di Sara Tozzi, andato in onda lo scorso 11 ottobre, resta infatti un posto vacante accanto a quelli occupati da Giulia Quattrociocche, Alessandro Zarino e Giulio Raselli. Una circostanza che si è verificata fin troppo a ridosso dell’inizio della stagione 2019/2020 del dating show per permettere che le puntate del trono classico proseguano così, private di una delle loro protagoniste.

Le ipotesi di nuove troniste per Uomini e Donne

Negli ultimi giorni hanno iniziato a susseguirsi, sempre più copiose, anche delle ipotesi circa chi sarà la prossima ragazza a occupare il trono classico di Uomini e Donne, rimasto vacante dopo l’abbandono di Sara Tozzi. Il primo nome a circolare è stato quello di Klaudia Poznanska, l’ex corteggiatrice che durante la scorsa edizione ha tentato – invano – di conquistare il cuore del tronista Andrea Zelletta. Poi è intervenuto il settimanale Spy, che nell’ultimo numero uscito in edicola ha insinuato la possibilità che a sedersi sull’ambita sedia rossa del dating show di Maria De Filippi sia Martina Nasoni, vincitrice della scorsa edizione del Grande Fratello.

martina nasoni

L’indiscrezione del settimanale Spy

Ebbene sì. Stando alle indiscrezioni pubblicate dalla rivista Spy, Martina Nasoni potrebbe essere la nuova tronista di Uomini e Donne. A dare conferma di questa ipotesi sarebbe stato, come raccontato dal settimanale, un avvistamento della ragazza presso gli uffici di Mediaset. «Cosa ci faceva Martina Nasoni, la vincitrice della scorsa edizione del Grande Fratello – si legge su Spy – all’ultimo piano degli uffici di Maria De Filippi? Pare che la ragazza dal cuore di latta, tornata single dopo la discussa e tormentata storia con Daniele Dal Moro, sia in pole position per salire sul trono di Uomini e Donne». La diretta interessata non ha confermato né smentito le voci, così come il suo ex ragazzo. Chi tace acconsente, ci verrebbe da pensare.

Pulsante per tornare all'inizio