Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Royal wedding, Eugenia di York pubblica il [VIDEO] inedito

E’ già trascorso un anno dal royal wedding della principessa Eugenia di York. La coppia ha voluto festeggiare pubblicando un [VIDEO] inedito delle nozze.

Eugenia di York, la principessa amata dagli inglesi

La famiglia reale si prepara ad un altro royal wedding, quello della principessa Beatrice di York, previsto per il 2020. Intanto la sorella Eugenia, figlia di Andrea di York e Sarah Ferguson, festeggia il primo anniversario con il marito Jack.

In occasione di questo avvenimento importante Eugenia di York ha scelto di rendere pubblico un video che mostra le immagini inedite di quel giorno. Anche il suo matrimonio come quello dei cugini William e Harry è stato trasmesso dalle emittenti nazionale e internazionali.

Sebbene in Italia non sia molto famosa, infatti, tra gli inglesi gode di moltissima popolarità, soprattutto grazie alle numerose cause umanitarie a cui dedica il proprio tempo. Anche il giorno delle nozze, infatti, è stato un’occasione per mostrare vicinanza a tutti i pazienti affetti da scoliosi.

Il [VIDEO] inedito del royal wedding

A distanza di un anno c’è già chi vocifera di una gravidanza e si prepara alla nascita di un nuovo royal baby, ma al momento la coppia ha mantenuto il massimo riserbo. Sul proprio profilo Instagram ufficiale, però, Eugenia di York ha voluto pubblicare un video inedito del suo royal wedding.

La principessa Eugenia è una delle poche donne della famiglia reale a godere del titolo di “principessa”, nonché l’unica ad aver avuto il permesso di gestire in autonomia la propria pagina Instagram.

Anche la corona indossata il giorno del proprio matrimonio sarebbe una concessione straordinaria della regina Elisabetta. Tutti elementi che accreditano la voce per cui sarebbe Eugenia di York la nipote preferita di Sua Maestà. Sarà vero?

LEGGI ANCHE: Lady Diana, il modo scandaloso in cui scoprì il tradimento di Carlo

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio