Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Maria De Filippi cambia idea: ritorno ad Amici Celebrities

Ha convinto a metà l’approdo di Michelle Hunziker negli studi di Amici Celebrities, e il ritorno a casa di Maria De Filippi si è rivelato a quanto pare la prima manovra di emergenza adottata da Mediaset. Il primo, storico episodio del talent senza la propria madrina in studio, sembra aver sofferto più del previsto in termini di audience. Con un calo netto di spettatori (complice anche il cambio di orari) nel momento più decisivo della trasmissione, è parso necessario compiere un deciso passo indietro.

Dopo un solo episodio si prepara già a tornare in studio Maria De Filippi: affiancherà Michelle Hunziker come “giudice speciale”

Ecco dunque che Maria De Filippi, dopo settimane ad annunciare l’addio alla conduzione del suo nuovo show, sarà costretta a rivedere le sue posizioni. Michelle Hunziker rimarrà dunque a coprire il ruolo di presentatrice ufficiale, ma la madrina del primo talent italiano tornerà ufficialmente in studio già dalla quinta puntata. Come annunciato dal profilo ufficiale della trasmissione, sarà proprio la De Filippi il giudice speciale dello show. Il suo compito sarà probabilmente quello di affiancare la collega nel periodo di assestamento iniziale. Dopo le prove di addio, sarà di nuovo ufficialmente in onda a partire dal 16 ottobre.

E’ durato dunque appena una puntata l’esilio di Maria De Filippi da Amici. L’idea iniziale per il nuovo show, come noto, consisteva nell’affidare la nuova creatura della presentatrice alla conduzione di Michelle Hunziker. L’avvio parallelo della nuova stagione di Striscia la Notizia costrinse però la collega italo-svizzera a sospendere momentaneamente la partecipazione al talent. Le prime tre puntate furono dunque condotte dall’autrice stessa, in attesa di defilarsi all’arrivo dell’erede. Un addio a quanto pare durato poco.

LEGGI ANCHE Antonella Clerici, le dichiarazioni: “Non voglio essere un peso per Maria De Filippi”

Pulsante per tornare all'inizio