Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: settimana dal 14 al 20 ottobre 2019

ArieteARIETE ★★
Cari amici dell’Ariete, rimboccatevi le maniche e organizzate bene le energie. Questa settimana sarà frenetica e segnerà la fine di un periodo duro, ma Luna e Marte sfavorevoli vi faranno sentire ancora stanchi e spenti. Puntate tutto su lunedì e giovedì.

ToroTORO ★
Cari amici del Toro, settimana k.o. L’opposizione di Venere e Mercurio creerà difficoltà sia nella vita di coppia che sul lavoro. Tra mercoledì e giovedì rischiate discussioni accese con il partner. Isolate i pensieri e tenetevi alla larga dai malintesi.

GemelliGEMELLI ★★★★★
Cari Gemelli, ecco un’altra settimana fortunata! Con Luna dalla vostra parte e la grinta portata da Marte favorevole, siete pronti ad affrontare le grandi novità dei prossimi giorni. Di fronte ad un bivio importante siate coraggiosi: puntate in alto.

CancroCANCRO ★★★
Amici del Cancro, cielo più sereno sugli affari di cuore. Nuove emozioni in arrivo, mentre qualche incontro importante potrebbe stuzzicarvi… o mettervi in crisi. Ventata di stanchezza con Marte sfavorevole: il miglior antidoto? Sport, buon cibo e relax.

LeoneLEONE ★★★
Cari Leoncini, circondatevi solo di energie positive. È il momento di tagliare fuori chi non sa capirvi o rispettarvi. Venere e Mercurio sfavorevoli causeranno qualche incomprensione, ma siete abbastanza forti e determinati da fronteggiare tutto. 

VergineVERGINE ★★★★★
Amici della Vergine, grande settimana grazie ad una splendida Venere amica. Godetevi l’amore con complicità, divertimento e sintonia. Dal lavoro arrivano conferme e riconoscimenti significativi. Concedetevi il lusso del riposo e festeggiate in compagnia.

BilanciaBILANCIA ★★★★
Cari amici della Bilancia, combattete la fiacca e la noia con creatività. Le parole chiave di questa settimana sono: leggerezza, divertimento e positività. Circondatevi solo di chi vi fa bene. Marte in congiunzione vi affiancherà con la giusta grinta!

ScorpioneSCORPIONE ★★★
Cari Scorpioncini, che fascino! Settimana ricca d’amore grazie a Venere nel segno, perciò mettete da parte ogni altro pensiero. La svolta sentimentale del 2019 inizia in questi giorni, mentre per chi è già in coppia la passione toccherà livelli stellari.

SagittarioSAGITTARIO ★★★★★
Cari amici del Sagittario, il mantra di questa settimana è: combattere la timidezza! È tempo di uscire dal guscio e conquistare quello che c’è fuori, grazie all’incredibile energia regalata da Marte nel segno. Scegliete quello che volete… e prendetevelo!

CapricornoCAPRICORNO ★★★★★
Cari Capricorno, Marte vi affatica… ma che bellezza questa congiunzione tra Giove e Mercurio! Settimana di successi professionali e weekend fortunato. Le buone notizie saranno così tante – e forse inaspettate – da combattere anche la stanchezza.

AcquarioACQUARIO ★
Cari Acquario, è il momento di scegliere. Dalla scorsa settimana il cielo sfavorevole vi rende agitati e intolleranti. Tra giovedì e sabato sarete chiamati a decidere. L’opposizione di Venere vi farà interrogare seriamente sul vostro futuro sentimentale.

PesciPESCI ★★★★★
Cari Pesciolini, settimana super positiva per voi! Venere dalla vostra parte vi spingerà verso nuovi incontri, mentre insospettabili occasioni di lavoro apriranno la strada a qualche progetto futuro. Da giovedì Mercurio vi supporterà nelle decisioni importanti.

LEGGI ANCHE: Segno fortunato della settimana

Pulsante per tornare all'inizio