Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Giorgio Manetti di nuovo single, addio a Caterina: la reazione di Gemma Galgani

Giorgio Manetti pare sia tornato single. L’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, il dating show targato Maria De Filippi, avrebbe chiuso la sua storia con Caterina, la donna con cui faceva coppia da quasi 1 anno. Sul suo profilo Instagram sono scomparse tutte le foto che lo ritraevano in compagnia della sua dolce metà e, secondo rumors che diventano sempre più insistenti, sarebbe nell’aria un suo nuovo ritorno nel parterre maschile degli studi Mediaset che lo hanno reso celebre.

Gemma Galgani ancora innamorata?

Intanto anche Gemma Galgani ha deciso di mettersi in gioco in questa nuova edizione di Uomini e Donne: per l’ennesima volta è alla ricerca del grande amore. Nonostante la dama abbia intrapreso nuove conoscenze, i discorsi molto spesso sono incentrati sulla sua passata relazione con il “gabbiano”. In particolare il ritorno di Anna Tedesco, amica intima di Giorgio Manetti, ha riaperto la questione, facendo trasparire ancora un interesse vivo della torinese per il bel fiorentino.

La Tedesco e Gemma durante una delle ultime puntate andate in onda hanno avuto un accesissimo scontro. Le due donne si sono sfidata in una sfilata e c’è stata una vittoria schiacciante di Anna su Gemma. Il tutto ha dato il via ad uno scontro molto forte, dove sono volate parole grosse e c’è chi pensa che dietro tutto questo astio ci sarebbe la gelosia della Galgani che avrebbe preso di mira Anna per la sua amicizia con Giorgio che dura ancora oggi anche al di fuori delle telecamere.

Sul set di Giortì in compagnia di Giulia De Lellis

Intanto la carriera nel mondo della televisione di Gemma Galgani sembra proprio aver preso la via giusta. La torinese ha infatti terminato le riprese del nuovo progetto targato Fascino “Giortì”. Accanto a lei un personaggio d’eccezione, l’influencer Giulia De Lellis. L’insolito duo sarà al timone della conduzione. Giortì, così come si legge sulla pagina ufficiale di Witty, è un format tutto nuovo.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio