Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gigi Hadid scatenata, lato b atomico in primo piano: bellezza travolgente [FOTO]

Gigi Hadid: tutti la vogliono, la seguono, la corteggiano. E’ senza dubbio uno dei volti attuali più noti a livello glam e il motivo principale è uno: la sua bellezza travolgente, che non ha paragoni. Regina assoluta di Instagram – il suo profino ha 49 milioni di followers! -, la super top model è una delle più richieste a livello internazionale. Da Prada a Miu Miu, tutti la vogliono sulle loro passerelle. Merito senza dubbio dei suoi lineamenti perfetti e del suo fisico mozzafiato. Prima di lanciarsi a capofitto nelle fashion week internazionali, Gigi ha trascorso un’estate all’insegna del relax, condividendo alcuni scatti davvero bollenti. Come questo, in cui mostra il suo lato b in primo piano, scatenando una pioggia di like e commenti adoranti. 

Gigi Hadid, lato b in primo piano: effetto bollente

Photo Credits: Instagram

Gigi Hadid atomica in bikini, lato b in primo piano: curve esplosive [FOTO]

Da Miu Miu a Chanel, tutti vanno pazzi per lei. Gigi Hadid è sicuramente una delle top model più richieste del momento. Ma il suo successo non si ferma di certo alle passerelle. Anche sul web è una vera star con numeri da capogiro: su Instagram, infatti, i suoi followers sono più di 49 milioni

Ogni suo scatto fa il pieno di like e di commenti. Anche questa immagine, pubblicata durante le recenti vacanze estive in Grecia, non è sicuramente passata inosservata. Ritratta di spalle, in costume, Gigi mostra le sue gambe chilometriche, il suo lato b esplosivo e il suo corpo perfetto. Impossibile non notarla! 

Photo Credits: Instagram

Gigi Hadid, bellezza stratosferica: la doccia è bollente [FOTO]

In uno degli scatti più recenti Gigi Hadid si è mostrata in tutta la sua bellezza. Da Mykonos – dove ha trascorso parte delle vacanze -, la top model ha condiviso una fotografia in costume nero, mentre si fa la doccia all’aperto. Il look è semplice ma all’ultima moda: oltre al bikini, infatti, Gigi indossa una bandana sopra i capelli sciolti, lasciando al vento la sua lunga chioma castana. 

Photo Credits: Instagram

Gigi Hadid, la moda è nel suo Dna

La top model Gigi Hadid è una delle più richieste. Le dimensioni della sua fama sono ormai planetaria. Ovunque vada, si parla di lei. D’altronde come potrebbe essere altrimenti? Anche questo scatto mette in evidenza la sua fisicità prorompente. Il suo lato b è davvero esplosivo! Sembra incredibile, ma anche lei in passato è stata vittima di alcune critiche sul suo aspetto esteriore. Prima è stata attaccata da alcuni, che le contestavano qualche (presunto) chilo di troppo, ora invece sui social si è scatenata una polemica sulla sua (presunta) magrezza. 

 

Pulsante per tornare all'inizio