Avete mai visto la fidanzata di Alessandro Borghi? È bellissima [FOTO]

Terminata la storia d’amore con la ballerina Roberta Pitrone, Alessandro Borghi ha un nuovo amore; la fortunata sarebbe Irene Forti. Ecco chi è la ragazza che ha conquistato uno degli attori più apprezzati del momento.

Ecco chi è Irene, la fidanzata di Alessandro Borghi

Le informazioni sulla biografia di Irene Forti sono davvero pochissime, e quelle emerse arrivano dal settimanale “Chi” che ha associato il suo nome a quello dell’attore di Suburra, Alessandro Borghi, con cui è stata pizzicata nell’estate 2019.

Su di lei si sa solamente che è una modella  e che vive tra Londra e Roma. Si è laureata nel 2013 in Economia Aziendale alla Luiss, per poi specializzarsi in Gestione delle risorse umane e amministrazione del personale. Irene ha molteplici esperienze in aziende e negozi, con i quali ha collaborato nella gestione dell’andamento aziendale; fino a poco tempo fa era a capo delle risorse umane in una nota azienda inglese e in una nota accademia di gioielli. Ama i tatuaggi, infatti ne ha tantissimi.

Loading...
Загрузка...

La Forti sembra essere una ragazza riservata, tanto che non utilizza Instagram e di sue foto sui social network se ne trovano davvero poche. Non si hanno notizie nemmeno sulla storia con Alessandro, in quanto non è arrivata nessuna conferma tra i diretti interessanti, ma nelle scorse settimane, la coppia è stata avvistata alle sfilate di Milano. In particolare, Alessandro Borghi ha preso parte all’evento organizzato da Gucci e al suo fianco c’era proprio Irene.

Photo credits: Facebook

Alessandro Borghi: “Forse mi piacciono anche i maschi”

Alessandro Borghi sul palco del Giffoni Film festival in un incontro con Giacomo Ferrara (lo Spadino della serie Suburra), ha stupito il pubblico di ragazzi con un pensiero sull’amore omosessuale: “Forse mi piacciono anche i maschi. Io non faccio fatica ad amare in amico, il concetto di amore non l’ho mai messo su due piani diversi. Dopo due vodka lemon di solito ci baciamo“.

Загрузка...