Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la fidanzata di Alessandro Borghi? È bellissima [FOTO]

Terminata la storia d’amore con la ballerina Roberta Pitrone, Alessandro Borghi ha un nuovo amore; la fortunata sarebbe Irene Forti. Ecco chi è la ragazza che ha conquistato uno degli attori più apprezzati del momento.

Ecco chi è Irene, la fidanzata di Alessandro Borghi

Le informazioni sulla biografia di Irene Forti sono davvero pochissime, e quelle emerse arrivano dal settimanale “Chi” che ha associato il suo nome a quello dell’attore di Suburra, Alessandro Borghi, con cui è stata pizzicata nell’estate 2019.

Su di lei si sa solamente che è una modella  e che vive tra Londra e Roma. Si è laureata nel 2013 in Economia Aziendale alla Luiss, per poi specializzarsi in Gestione delle risorse umane e amministrazione del personale. Irene ha molteplici esperienze in aziende e negozi, con i quali ha collaborato nella gestione dell’andamento aziendale; fino a poco tempo fa era a capo delle risorse umane in una nota azienda inglese e in una nota accademia di gioielli. Ama i tatuaggi, infatti ne ha tantissimi.

La Forti sembra essere una ragazza riservata, tanto che non utilizza Instagram e di sue foto sui social network se ne trovano davvero poche. Non si hanno notizie nemmeno sulla storia con Alessandro, in quanto non è arrivata nessuna conferma tra i diretti interessanti, ma nelle scorse settimane, la coppia è stata avvistata alle sfilate di Milano. In particolare, Alessandro Borghi ha preso parte all’evento organizzato da Gucci e al suo fianco c’era proprio Irene.

Photo credits: Facebook

Alessandro Borghi: “Forse mi piacciono anche i maschi”

Alessandro Borghi sul palco del Giffoni Film festival in un incontro con Giacomo Ferrara (lo Spadino della serie Suburra), ha stupito il pubblico di ragazzi con un pensiero sull’amore omosessuale: “Forse mi piacciono anche i maschi. Io non faccio fatica ad amare in amico, il concetto di amore non l’ho mai messo su due piani diversi. Dopo due vodka lemon di solito ci baciamo“.

Pulsante per tornare all'inizio