Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto dove vivono Daniele Bossari e Filippa Lagerback? Meravigliosa villa vista lago [FOTO]

Filippa Lagerback e Daniele Bossari abitano a Varese insieme alla loro figlia Stella e al loro cocker spaniel Whisky, in una splendida villa vista lago.

Avete mai visto dove vivono Daniele Bossari e Filippa Lagerback? È un mix di culture [FOTO]

Filippa e Daniele vivono a Varese, in una villetta immersa nel verde, vista lago. Gli interni dell’abitazione sono stati arredati personalmente dalla coppia rispettando i gusti di entrambi. Infatti i due hanno arredato ogni particolare riuscendo a far combaciare perfettamente le passioni, e gli interessi dell’altro. I due hanno mescolato mobili di design e vintage, con il richiamo agli anni Settanta. Nel soggiorno troviamo tavolini bassi in legno e un divano color senape e carta da parati con foglie di palma.

La sala da pranzo è arredata con tavolo e sedie in stile retrò e con un ritratto in stile pop art di Filippa e Daniele. Da tutte le stanze traspare poi il loro amore per le arti: il conduttore infatti è appassionato di lettura e filosofie orientali per questo nella sua casa non può mancare una gigantesca libreria, una collezione di cristalli e un angolo dedicato alla meditazione.

Photo credits: Facebook

Photo credits: Facebook

Sapete chi è la figlia di Filippa e Daniele?

Bella come mamma Filippa Lagerback e papà Daniele BossariStella è la figlia della coppia più romantica della tv italiana. Classe 2003, Stella è nata a Città di Castello, ma vive a Varese e frequenta la European School. Cresciuta lontano dai riflettori, Stella si è mostrata solo due volte in televisione: la prima nella Casa del Grande Fratello Vip, quello che poi papà Daniele ha vinto, poi qualche mese dopo, in occasione del matrimonio di Daniele e Filippa, in veste di damigella d’onore. Daniele Bossari aveva chiesto la mano della co conduttrice di Che Tempo Che Fa, proprio durante la messa on onda del reality a cui ha partecipato.

Pulsante per tornare all'inizio