Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Anticipazioni Il Segreto le trame da Domenica 13 a Sabato 19 Ottobre: ecco cosa accadrà

Le nuove anticipazioni settimanali de  “Il Segreto” andranno in onda da Domenica 13 a Sabato 19 Ottobre, alle ore 16.10 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà:

Le trame da Domenica 6 a Sabato 12 Ottobre: 

Le anticipazioni settimanali relative alle puntate trasmesse da domenica 13 ottobre fino a sabato 19 ottobre su Canale 5 si focalizzano sulla coppia formata da Antolina ed Isaac che è destinata a scoppiare molto presto: la biondina sta facendo di tutto per salvare il suo matrimonio, certa che la verità sul suo bambino possa venire alla luce. Elsa invece ha confidato a Consuelo di credere ancora nell’amore e di essere profondamente attratta da Isaac. Nel frattempo Adela avrà dei grossi guai in seguito alla sua nobile intenzione di applicare dei metodi di insegnamento innovativi ed a grande sorpresa, sarà Francisca a salvarle la pelle. Dopo di che Francisca farà visita a Prudencio, per chiedergli di consegnare a Severo la somma di denaro che gli ha chiesto.Tensione alla Casona, dove arriverà una lettera che farà insospettire decisamente Maria. La lettere si rivelerà poi falsa. Donna Francisca deciderà di dare una mano ad Adela e si recherà in prima persona in piazza e con la sua autorità e riuscirà a salvare la maestra.  Francisca, tornata da Prudencio, gli ordinerà di cedere gli atti di proprietà delle tenute di Severo, in modo da poterlo rovinare. Isaac e Juanote smaschereranno Antonina, che si vedrà cedere la terra sotto i piedi. Maria comincerà a rendersi conto che Francisca comincerà a guardarla con occhi diversi, convincendosi che sia tornata buona come ai tempi in cui era ragazzina e viveva con lei.

Pulsante per tornare all'inizio