Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Ambra Angiolini: look sensuale e seno in vista. Il web si accende [FOTO]

L’attrice Ambra Angiolini è molto impegnata per la promozione cinematografica che la vede protagonista nel film “Brave ragazze”. Insieme ad altre tre attrici professioniste: Serena Rossi, Ilenia Pastorelli e Silvia D’Amico, invadono cartelloni promozionali in giro per le città, mentre i cinema si riempiono per guardare il film diretto da Michela Andreozzi.

Un cast quasi tutto al femminile ed Ambra Angiolini insieme alle sue colleghe, raccontano una storia tratta da un episodio realmente accaduto. Quattro donne in crisi cercheranno di cambiare la propria vita architettando una rapina.

Ambra, che attualmente è in copertina sul settimanale “Vanity Fair”, la si rivede con un look nuovo dai toni sensuali e vestendo un outfit audace. Un’attrice che rispecchia perfettamente la forza in qualità di rinascita e rinnovamento e lo dimostrano le sue ultime situazioni sentimentali. Dopo la lunga storia d’amore col cantante Francesco Renga, ritorna a sorridere grazie all’attuale compagno Massimiliano Allegri e agli impegni professionali dai risultati eccellenti.

La quarantaduenne attrice Ambra Angiolini ha messo da parte l’eterna ragazza ex  di “Non è la rai” diventando una donna consapevole per la sua bellezza e sensualità.

Photo Credits: Instagram

Eccola, in un abito total black dai tagli audaci. Lo scollo vertiginoso impreziosito da strass, avvolge il seno rendendolo altamente provocante e la cintura che stringe la sottile vita, delinea il suo fisico atomico e statuario.

Un sex appeal invidiabile [FOTO]

Le foto pubblicate dall’attrice nelle ultime ore sul suo social network, stanno infiammando Instagram per l’elevato tasso alto di sex appeal, che traspare dalla naturale femminilità di Ambra Angiolini. Scatti hot e pose sexy, i fan sono in delirio!

Photo Credits: Instagram

Una mise elegante ma molto maliziosa. L’outfit indossato da Ambra Angiolini, rispecchia perfettamente la sua personalità un pò timida ma nello stesso tempo altamente provocante. Nella fotografia più recente sotto il tailleur grigio, vi è un visibile reggiseno nero semitrasparente  che evidenzia il suo décolleté scoprendo il ventre piatto. Con un’espressione seria e profonda, l’attrice racconta la sua personalità tracciata da una consapevole femminilità e orgoglio professionale.

 

 

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio