Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Victoria’s Secret ha scelto la prima modella “curvy”. Ecco chi è [FOTO]

Gli angeli di Victoria’s Secret sono sempre state super top model, spesso molto magre, tanto che l’azienda è stata talvolta criticata per aver proposto un modello femminile non vicino alla realtà. 

Ovviamente si tratta di un argomento molto delicato e sempre attuale, con cui ora il brand ha deciso di confrontarsi, aprendo finalmente anche ai canoni di bellezza rappresentati dalle modelle curvy. La prima ad affiancare gli angeli di Victoria’s Secret sarà la modella “plus size” Ali Tate Cutler, conosciuta attraverso il marchio di lingerie BlueBella.

Photo Credits: Instagram

Ali, un nuovo canone di bellezza [FOTO]

La nuova modella “curvy” ha molto a cuore il buon senso in quanto si presenta attivista, animalista e ambientalista. Ali Tate Cutler è una top model statunitense, porta la taglia 46 ed è alta un metro e settantotto centimetri. La  modella rispecchia i canoni di bellezza tradizionali e per la casa di moda sarà una vera novità ma, nonostante l’inclusione della cosiddetta taglia forte, Victoria’s Secret è stato comunque attaccato in rete. La critica mossa è di aver scelto Ali solo grazie al marchio BluBella. 

Photo Credits: Instagram

 

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio