Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Uomini e Donne, scontro furioso in studio: Tina Cipollari è un uragano

Tina Cipollari in questa nuova edizione di Uomini e Donne, il dating show targato Maria De Filippi, sembra essere più agguerrita che mai. La storica opinionista, come sempre senza peli sulla lingua, ha avuto nel corso della registrazione di una puntata del trono classico un accesissimo scontro con la corteggiatrice Giovanna, pretendente del tronista Giulio Raselli. 

Sin dall’inizio la vamp ha apertamente dichiarato di non nutrire particolare simpatia nei suoi confronti, ma c’è stato un episodio nello specifico che ha scatenato la sua ira funesta. Tra la giovane e l’ex tentatore di Temptation Island Vip è nato un particolare feeling che li ha portati ad avere una vicinanza fisica. Tra i due è infatti scattato un bacio, ma la cosa non ha convinto Tina.

La Cipollari ha infatti accusato la corteggiatrice di essere falsa e opportunista, parole alle quali quest’ultima ha controbattuto con una difesa che ha ancora di più acuito i suoi sospetti. Come riportato dalle anticipazioni del Vicolo delle News: “La ragazza  le risponde a tono, le dice che non capisce le sue critiche visto che lei ha belle labbra e bella bocca e potrebbe pure fare l’attrice se volesse, avrebbe potuto far altri casting e invece è venuta da Giulio”.  La sua “difesa”  ha fatto letteralmente impazzire Tina che è esplosa.

Tina Cipollari tra carriera e amore

Dopo la fine della sua lunga storia d’amore con l’hairstylist Kikò Nalli (l’ex gieffino che oggi vive una relazione con la modella Ambra Lombardo), un legame dal quale sono nati i suoi tre splendidi figli, Tina ha ritrovato il sorriso accanto ad un nuovo compagno. Il suo nome è Vincenzo Ferarra ed è un imprenditore toscano che lavora nell’ambito della ristorazione. I due appaiono più felici ed innamorati che mai e, come dichiarato dalla stessa interessata durante una recente intervista, pare che i fiori d’arancio non siano poi così lontani.

Pulsante per tornare all'inizio