Sossio e Ursula, nasce la figlia Bianca: la prima foto commuove il web
Sossio Aruta e Ursula Bennardo sono diventati genitori. La piccola Bianca – questo il nome scelto dalla coppia per la bambina – è nata alle ore 8:38 di venerdì 11 ottobre 2019, infondendo nei cuori della neo-mamma e del neo-papà una felicità mai provata prima. Il parto è avvenuto presso l’ospedale Santissima Annunziata di Taranto, come si deduce dalle notizie che i due hanno pubblicato sui propri social, aggiornando costantemente i profili per tenere informati i propri follower.
L’annuncio sui social
A dare l’annuncio della nascita della piccola Bianca, figlia di Sossio Aruta e Ursula Bennardo, è stato proprio il calciatore. Lo ha fatto tramite il suo profilo Instagram (sul social network lo trovate come @sossioarutaofficial). L’attaccante del Cittadella Potenza ha postato prima una storia e poi un commovente post sul suo feed. Nella storia la foto di due mani: quella minuscola e tenerissima della figlia della coppia, appoggiata a quella di Ursula, caratterizzata da un importante anello tempestato di diamantini. In sovrimpressione, l’orario della nascita della piccola e la frase «È nata Bianca», accompagnata da un cuore. In sottofondo una canzone, dal testo dolcissimo. Si tratta di Piccola Stella di Ultimo, che recita: «Sei la cosa più bella che indosso; sei risorsa, sei il cielo e sei il mondo». Parole delicate, capace di far commuovere i fan.
La gioia di Sossio Aruta e Ursula Bennardo
A far commuovere è anche il post pubblicato per Bianca, figlia di Sossio Aruta e Ursula, sul profilo Instagram del calciatore. A comparire è la stessa foto pubblicata tra le storie, ritraente le mani delle due sue donne, ma accompagnata da una didascalia carica d’amore. «Ore 8:38… È nata… la nostra piccola Bianca. Ti amo Ursula e grazie di questo immenso dono», si legge. Numerosi i commenti di auguri ad accogliere la felice notizia e l’arrivo della piccola. Ora aspettiamo solo le parole della mamma.