Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto dove vive Francesco Facchinetti? Sala giochi e due piscine [FOTO]

Francesco Facchinetti è figlio del tastierista dei Pooh Roby Facchinetti e dell’allora compagna Rosaria Longoni. Francesco vive a Mariano Comense, un paese della Brianza comasca, in una villa immersa nel verde e iper tecnologica, dove vive con la moglie Wilma Faissol e i loro due figli Leone e Lavinia.

Avete mai visto dove vive Francesco Facchinetti? Villa immersa nel verde [FOTO]

La villa di Francesco Facchinetti si trova Mariano Comense, in Brianza, dove Facchinetti ha trascorso la sua infanzia, sul terreno ereditato dall’amatissimo nonno. “CasaMia“, questo è il nome dato proprio come la sua prima figlia, avuta dall’ex compagna Alessia Marcuzzi. Francesco è un personaggio eclettico e la sua abitazione è proprio come lui, un mix di stili ed oggetti stravaganti: sedie cinesi del 1700 accostate al tavolo di Philippe Starck, ai mobili comprati in un negozio dell’usato e la grande mucca pop che si trova all’ingresso.

La zona giorno, con parquet naturale e mobili scuri, si affaccia attraverso una grandissima vetrata sul giardino, dotato di piscina d’acqua salata. Nel suo studio troviamo un tavolo in legno, tantissime foto di famiglia, alle pareti i dischi d’oro dei Pooh e, come lampadario, uno strano sub “volante“.

Al piano inferiore c’è un’altra piscina ed un’ampia zona ricreativa con una collezione di videogiochi.Li ho comprati in giro per il mondo: sono una delle mie passioni, conclude Facchinetti, così come lo sono gli abiti e le scarpe, a cui ha dedicato un’intera stanza e la tecnologia. La casa, infatti, è tutta regolata dalla domotica: dal clima ai vari apri/chiudi fino a film e musica. Francesco voleva una casa che fosse autosufficiente grazie ad un impianto fotovoltaico e con materiali naturali, e per questo ha scelto una struttura in legno. Nella camera padronale c’è un videoproiettore e il letto è quello dei suoi genitori.


Photo credits: Facebook

Photo credits: Facebook


Photo credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio