Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Sapete chi è la prima moglie di Amadeus? Ecco chi è Marisa

Amadeus, noto conduttore televisivo è sposato con Giovanna Civitillo, conosciuta durante la trasmissione “L’Eredità”. Ma prima di conoscere Giovanna ha avuto un lungo matrimonio con Marisa Di Martino. 

Chi è Marisa Di Martino, la prima moglie di Amadeus [FOTO]

Amadeus è stato sposato dal 1993 al 2007 con Marisa Di Martino e non tutti sanno che  il testimone dello sposo è stato l’amico Fiorello. I due hanno avuto una figlia, Alice, nata nel 1997. Iscritta al prestigiosissimo Istituto Marangoni, Alice ha seguito un corso di laurea in Fashion Business e si è laureata da pochissimo ottenendo il massimo dei voti. Amadeus e Marisa hanno divorziato nel 2007: ed è proprio in questo periodo che Amadeus ha conosciuto Giovanna Civitillo. E se in molti hanno pensato che il divorzio fosse stato causato proprio da questo incontro, è stata la stessa Giovanna a smentire queste voci tramite uno scatto su Instagram. L’ex showgirl, infatti ha deciso di pubblicare una foto al fianco del conduttore, segnalando il 2003 fra gli hashtag come anno in cui è stato fatto lo scatto. E a domanda esplicita di un fan, Amadeus ha risposto: “Ero felicemente separato da due anni quando ho conosciuto Giovanna!”, specifica il presentatore rispondendo a tono, concludendo con un “Buona vita”.

Amadeus, Sanremo 2020: le prime indiscrezioni

Fervono i preparativi per la prossima edizione del Festival di Sanremo, la prima che vede alla conduzione il celebre Amadeus. Per i cantanti in gara, Amadeus punterebbe ad Alberto Urso, vincitore della scorsa edizione di “Amici”, giovane tenore molto apprezzato dal pubblico e dalla critica. Poi Elettra Lamborghini. E infine spunta anche il nome di Al Bano. Oltre ai cantanti in gara, si guarda anche agli artisti internazionali che potrebbero cantare sul palcoscenico dell’Ariston. Sono in atto delle trattative per portare qui in Italia Lady Gaga. Si tratta di un sogno che Amadeus ha espresso quando ha accettato la conduzione del Festival. Non resta che attendere ulteriori novità.
Pulsante per tornare all'inizio