Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Niccolò Bettarini indagato: nei guai il figlio di Simona Ventura

L’imminente debutto in televisione da protagonista per Niccolò Bettarini avrà a quanto pare luogo in un momento surreale nella vita privata del giovane. Il ragazzo, figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini, era già stato protagonista di un fatto di cronaca, nel dettaglio la famosa aggressione subita nel luglio dello scorso anno ad opera di quattro ignoti, che lo costrinsero al ricovero in ospedale e a inevitabili procedimenti giudiziari. È proprio da quell’episodio che sembra essere scaturito un nuovo guaio per Bettarini, ora personalmente chiamato a difendersi in tribunale.

Insulti ai propri avvocati dopo la causa contro gli aggressori: Niccolò Bettarini finisce denunciato per diffamazione

La nuova grana legale per Niccolò Bettarini viene nientemeno che dal suo avvocato. Il legale del ragazzo in persona, colui che si era negli scorsi mesi occupato di gestire la causa contro gli aggressori, sembra ora intenzionato a intraprendere una causa personale contro il suo stesso ex-assistito. Al centro della querela, alcune gravi dichiarazioni rilasciate da Bettarini in seguito alla condanna di uno degli aggressore.

Nel momento in cui la pena dell’imputato fu mutata dai 9 anni inizialmente richiesti a dei più blandi arresti domiciliari, la reazione di Niccolò Bettarini si rivelò alquanto scomposta. Attraverso una storia Instagram incriminata, la vittima attaccò pesantemente le istituzioni e il suo stesso legale. La colpa consisteva evidentemente nel non aver garantito la giusta pena all’aggressore. Tra le altre cose, il giovane lamentò polemico ai propri follower la parcella dell’avvocato, ritenuta spropositata. Quanto basta per convincere il legale ad aprire una causa per diffamazione nei suoi confronti. Tra le altre cose, sembra che Bettarini avesse già da tempo smesso di coprire le spese legali della causa da lui stesso intentata; motivo ulteriore per spingere il suo avvocato ad abbandonarlo.

LEGGI ANCHE Niccolò Bettarini, scatto shock dopo l’aggressione [FOTO]

Pulsante per tornare all'inizio