Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Naomi Campbell sta male: “Sto pian piano guarendo”, il dolore della top model

La super top model Naomi Campbell ha dichiarato di essere stata in balia di tossicodipendenza ed alcool. La Venere Nera ha condotto per anni anni uno stile di  vita “spericolato”, rischiando talvolta di compromettere gravemente il suo stato di salute. La diva, senza alcun imbarazzo, ha mostrato al mondo tutte le sue fragilità, parlando a cuore aperto:” Sono una sopravvissuta. Non ho una vita immacolata e non pretendo di averla. Sono stata la prima ad ammettere di essere una tossicodipendente, e ringrazio Dio di essere una tossica e un’alcolista in via di guarigione.”

Il coraggio di Naomi Campbell

Le parole della ex  top model forti e crude arrivano ai fans, come un pugno allo stomaco. La donna si è abbandonata ad un lungo sfogo, parlando anche della sua vita sentimentale. Sembrerebbe che i suoi problemi di dipendenza da sostanze stupefacenti e da alcool abbiano contribuito alla fine delle sue precedenti relazioni. La super modella non nasconde che il suo status da single le ha permesso di lavorare su stessa, mettendo al tappeto quelle ansie e debolezze che la inducevano ad abusare di stupefacenti.

La nuova vita della pantera nera

Si è mostrata consapevole del suo indiscutibile charme, della sua grinta e ha dichiarato:”Essere single non significa essere soli. Io non ho tempo per annoiarmi e non ho tempo per sentirmi sola. La mia vita è così piena non per compensare un vuoto, ma perché è così che mi piace vivere da sempre: piena di impegni, circondata da persone stimolanti.”

La Pantera Nera, dunque, è soddisfatta dei risultati raggiunti. È sulla via della completa disintossicazione, ha imparato a godere della vita senza eccessi, conta sull’affetto di amici e parenti che nel lungo e tortuoso percorso di rehab non l’hanno mai abbandonata. Naomi è dunque un vero e proprio esempio, sin dagli esordi ha combattuto contro i pregiudizi di chi non la voleva in passerella, ha lottato contro se stessa, poi, liberandosi soprattutto di quel veleno interiore che la teneva prigioniera.

https://www.instagram.com/p/B3R-OJGnJPy/

Pulsante per tornare all'inizio