Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Kate Middleton cambia look e diventa bionda [FOTO]

Lo charme e l’eleganza della duchessa di Cambridge Kate Middleton hanno sempre ottenuto ottimi riscontri tra le donne che amorevolmente la seguono. I suoi gusti, in termini di abbigliamento e stile di vita, hanno influenzato positivamente la routine di molte persone.

Durante le diverse occasioni pubbliche, lo stile di Kate Middleton ha spesso rivoluzionato la modernità. Innovativo o vintage, la duchessa ha comunque lanciato non pochi nuovi stili d’abbigliamento. Kate, appassionata di storia e biodiversità, nelle ultime ore, fa una piacevole sorpresa nel Museo di Storia a Londra sfoggiando un look totalmente nuovo. Questo cambiamento è stato ovviamente apprezzato ed immediatamente diffuso fra le pagine del gossip internazionale. Ecco la nuova e modernissima Kate Middleton.

Photo Credits: Oggi

Kate Middleton: le nuove frontiere del look per la duchessa [FOTO]

Capelli castano chiaro con sfumature che si avvicinano molto ad un candido biondo. Capi low cost ma impreziositi da una notevole borsa da passeggio. La nuova Kate Middleton ha deciso di ringiovanire l’outfit e cambiare radicalmente colore dei suoi lunghi capelli. Kate, che è madrina del Museo di Storia si intrattiene per partecipare all’evento sulla biodiversità presentando un outfit prettamente autunnale. La duchessa mixa capi a basso costo ma molto chic. Abbina il maglioncino bordeaux a collo alto dal costo di 45 euro ad un pantalone verde bottiglia, da 150 euro. Il taglio largo dei pantaloni presenta dettagli innovativi che risaltano la vita e ammorbidiscono i fianchi. Il tutto viene arricchito da una borsa Chanel.

Photo Credits: Oggi

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio