Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: il sogno di Giordana Angi, Cecilia Rodriguez contro Belén?

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo del sogno di Giordana Angi, di Cecilia Rodriguez sulla sorella Belén, del racconto di Lorella Boccia e della gaffe di Caterina Balivo. 

GIORDANA ANGI: La cantante, seconda classificata nell’ultima edizione di “Amici”, ha raccontato a “Verissimo di avere un sogno nel cassetto: “Per me che canto perché scrivo canzoni, Sanremo è il palco più prestigioso. Ho una canzone sulla quale sto lavorando, per cui se mi vedrete sul palco di Sanremo vorrà dire che è andata beneha rivelato la cantautrice a Silvia Toffanin.

CECILIA RODRIGUEZ: Cecilia e la sorella Belen lavorano insieme alla loro linea di abbigliamento, oltre a condividere il percorso nel mondo dello spettacolo. E proprio Cecilia ha raccontato in un’intervista che la loro collaborazione è a volte motivo di qualche incomprensione: “Al lavoro non siamo mai d’accordo! Abbiamo stili, gusti e pure corpi diversi…”. L’affetto che le lega, però, permette loro di superare qualsiasi contrasto!

LORELLA BOCCIA: La ballerina di “Amici” ha raccontato a “Verissimo” i particolari dell’aggressione che lei e il marito hanno subito pochi giorni fa: “Siamo usciti dal ristorante, dopo una cena romantica. Camminando verso la macchina abbiamo incrociato due ragazzi che ci hanno chiamato. Ci siamo voltati istintivamente e da quel momento è successo tutto. […] Minacciati da un coltello abbiamo dato tutto quello che avevamo, ma io non riuscivo a sfilarmi la mia fedina, regalo di mio marito. Questa cosa ha dato fastidio agli aggressori che a quel punto mi hanno tirato un ceffone”ha aggiunto. E poi: “Io però non ho sentito nulla, ho temuto invece per la reazione di mio marito che voleva istintivamente difendermi, ma loro avevano un coltello, lui nulla”.

CATERINA BALIVO: Ospite di “Vieni da me”, Marco Tardelli ricordava i tempi in cui faceva il cameriere e nel frattempo si allenava. A quel punto la conduttrice lo interrompe e dice: “Ti pagavano poco, per molti eri scarso”. Il mitico calciatore replica subito: “Però non offendere!”

Pulsante per tornare all'inizio