Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la figlia di Alberto Castagna? Stesso sguardo del padre [FOTO]

Alberto Castagna è stato uno dei volti più noti della tv dei primi anni Novanta: dopo una carriera da giornalista, Castagna ha avuto un enorme successo con il programma “Stranamore, che con un camper in giro per l’Italia raccontava storie romantiche. Alberto ha avuto una figlia, Carolina. 

Chi è Carolina Castagna, la figlia di Alberto [FOTO]

Carolina oggi ha 27 anni, lontanissima dal mondo televisivo, ha seguito le orme della mamma, la dermatologa Pucci Romano. La giovane, infatti, ha studiato medicina a Tirana e si è da poco laureata per poi intraprendere la specializzazione. Legatissima al suo papà, aveva solo 13 anni quando Alberto è venuto a mancare. 

Una volta Castagna raccontò che era stata proprio sua figlia Carolina a tirarlo via dalla terapia intensiva; lui voleva smettere di vivere ma sua moglie ebbe l’idea di portare lì in ospedale la loro bambina. Appena la vide si rese conto che era per quel dono meraviglioso che doveva continuare a lottare; e la stessa Carolina, durante un’intervista a Maurizio Costanzo, disse del papà:

“Io credo che lui sia sopravvissuto solo per stare più tempo vicino a me. Penso spesso a lui, penso a come sarebbe stato avere una figura così, da un parte molto bella, ma dall’altra anche un po’ pesante. Mi manca, mi manca tanto, lo sogno, vorrei sognarlo di più. Sogno che a volte faccio delle foto in cui lui non viene bene, cosa che è anche un po’ strana, psicanalitica”.

Nel suo profilo Instagram Carolina condivide gli scatti più belli dei suoi viaggi, dei suoi amici, del suo cucciolo Sasà, e del suo fidanzato Francesco. Nel corso degli anni, Carolina ha mantenuto un ottimo rapporto con Francesca Rettondini, la compagna di Alberto fino alla sua morte. Carolina considera la Rettondini una persona di famiglia a cui è molto legata, infatti quest’ultima ha anche partecipato alla sua seduta di laurea.

Photo credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio