Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto il compagno di “Imma Tataranni”? Ecco chi è il bellissimo attore [FOTO]

Le domeniche autunnali di Rai uno sono ormai dedicate alla nuova serie televisiva che sta riscuotendo ascolti incredibili. Molti telespettatori si sono innamorati delle diverse storie intrecciate che coinvolgono l’amatissimo magistrato “Imma Tataranni – Sostituto procuratore”.

Ma, se nella fiction Rai accanto al magistrato c’è un uomo di nome Pietro De Ruggeri, interpretato da Massimiliano Gallo, ed un partner altrettanto più giovane, l’appuntato Ippazio Calogiuri, nella vita reale della protagonista, interpretata da Vanessa Scalera, chi è l’uomo che la rende felice?

Ecco le foto in esclusiva pubblicate dal settimanale Gente, che ufficialmente presentano il compagno dell’attrice Vanessa Scalera. Sono insieme da ormai moltissimi anni. Lui è Filippo Gili, un nome non proprio sconosciuto…

Photo Credits: Instagram

«Mi fido molto del mio compagno» [FOTO]

Vanessa Scalera, che non ama parlare molto della sua vita privata, si è lasciata andare ad una piccola dichiarazione sul suo compagno. Con Filippo Gili ha intrapreso una storia d’amore lunga ormai molti anni, e per la protagonista della nuova serie di Rai Uno il giudizio del compagno è molto importante.  I consigli dati da Filippo Gili sono essenziali per lei, in quanto sinceri e ricchi di buon senso. 

Filippo Gili è un personaggio conosciuto nel mondo cinematografico in quanto regista teatrale e attore professionista. Dieci anni a stretto contatto con Vanessa, tanto da condividere anche il lavoro. La passione del teatro e della recitazione si confonde col loro amore in una bellissima simbiosi, in cui si fanno coraggio l’un l’altra con l’obiettivo di raggiungere i loro sogni. Infatti, Vanessa sottolinea spesso quanto Filippo Gili abbia creduto in lei, anche dopo il film a cui ha preso parte interpretando il personaggio di Lea Garofalo in “Lea”.

Il settimanale Gente ha fotografato la coppia in questi giorni per le vie della capitale condividendo un quotidiano momento fra passeggiate e spese.

Ecco le foto in questione:

Photo Credits: Gente

Photo Credits: Gente

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio