Anticipazioni+Un+posto+al+sole+dell%26%238217%3B11+Ottobre%3A+ecco+cosa+accadr%C3%A0+nella+puntata+di+questa+sera
velvetgossipit
/2019/10/11/anticipazioni-un-posto-al-sole-dell11-ottobre-ecco-cosa-accadra/amp/

Anticipazioni Un posto al sole dell’11 Ottobre: ecco cosa accadrà nella puntata di questa sera

Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi, Venerdì 11 Ottobre 2019, su RaiTre dalle ore 20.45.

Ecco dove eravamo rimasti:

Nadia e Renato sono arrivati ad un bivio: la loro relazione è in crisi ormai da tempo e sicuramente l’interesse provato dal Poggi per Adele, ha contribuito a peggiorare le cose. I due, devono quindi prendere una decisione visto che ormai le loro difficoltà sono diventate insormontabili. Nadia lascerà Palazzo Palladini per tornare dai suoi genitori? Marina sta invece benissimo con il suo Fabrizio, non curante dei rapporti tesi tra le loro famiglie. si è trasformato in una resa dei conti L’incontro tra Arturo e Fabrizio è diventato una resa dei conti mentre a casa Rosato, zio e nipote non fanno altro che discutere. Sebastiano accusa Fabrizio di aver intrapreso una relazione pericolosa con la Giordano. Diego invece deve fare i conti dei ricordi dolorosi. Un inaspettato incontro al Vulcano con Beatrice, riaprirà in lui una ferita ancora non rimarginata.

Anticipazioni Un Posto al Sole dell’11 Ottobre 2019:

Nadia ha deciso di lasciare Renato: lo sbandamento amoroso del Poggi per Adele, sembra dunque aver messo un punto fermo sulla loro storia d’amore. Giulia, molto preoccupata, cerca di scoprire i motivi alla base della scelta di Nadia mentre Diego torna a tormentare Beatrice. Il ragazzo ha rivisto la bella Lucenti al Vulcano e questo inaspettato incontro, ha riaperto in lui delle ferite dolorose: il ragazzo ha quindi ripreso la sua insana ossessione verso l’ex. La morte di Arturo ha mandato in frantumi il cuore di Marina, ma al suo fianco c’è Fabrizio.Purtroppo Fabrizio e suo zio Sebastiano nascondono un terribile segreto, che potrebbe cambiare tutto. Marina è ancora del tutto inconsapevole e ora deve prendere una difficile decisione: continuare o meno le azioni legali per riabilitare il buon nome di suo padre.

Exit mobile version