Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Anna Tatangelo atomica in top striminzito, addominali di marmo e curve esplosive [FOTO]

Anna Tatangelo colpisce ancora. La bella cantante, infatti, ha condiviso tra le sue stories su Instagram uno scatto in cui si mostra in una tenuta ginnica decisamente sexy. Il top è davvero striminzito e mette in mostra le sue curve esplosive; impossibile poi restare indifferenti di fronte alla sua eccezionale forma fisica. Gambe toniche, addominali scolpiti… Anna è davvero al top! I risultati – ben visibili nel suo caso – sono frutto di un duro allenamento, come lei più volte ha raccontato. Lo sport è ormai una componente importante della sua vita, a cui si dedica con costanza. 

Photo Credits: Instagram

Anna Tatangelo atomica e sensuale: il seno esplosivo è mozzafiato [FOTO]

Anna Tatangelo ha di recente pubblicato uno scatto mozzafiato sul suo profilo Instagram. La bellissima cantante romana, come ha mostrato nelle sue stories, ha passato la domenica in famiglia e si è dilettata nel cucinare un risotto. 

Una domenica noiosa

Come si può leggere nella didascalia allegata all’ultima foto pubblicata, è stata una “Lazy Sunday“, ovvero una domenica “pigra”. La bellissima cantante compagna di Gigi D’Alessio deve aver sofferto il grigiore che in queste giornate sta colpendo la nostra penisola. In tenuta casalinga, non smette però di colpire nel segno i suoi fan con le sue forme stratosferiche. Nonostante indossi un pantaloncino sportivo ed un top nero, la Tatangelo cattura l’obbiettivo con uno sguardo sensuale ed un corpo mozzafiato.

La giovane “ragazza di periferia“, come recita una sua canzone, è indiscutibilmente tra le bellezze nostrane più importanti, soprattutto considerando che ha ancora trentadue anni. Anna infatti è arrivata al grande pubblico moltissimi anni fa, precisamente al Festival di Sanremo del 2002, dove trionfò nella categoria “giovani” con la canzone “Doppiamente fragili”. 

(Photo Credits: Instagram)

Anna Tatangelo atomica in intimo, curve esplosive: corpo mozzafiato [FOTO]

Anna Tatangelo torna a incantare i suoi tanti fan su Instagram con uno scatto davvero mozzafiato. La bella cantante, infatti, ha condiviso parte di uno shooting fotografico, in cui si è messa in posa con un body/costume di paillettes gialle. Sdraiata su una pietra, con lo sguardo rivolto all’obiettivo, è impossibile non notare il suo corpo perfetto.

Curve esplosive, occhi da cerbiatto e fisico tonico: Anna è davvero una meraviglia! E i like e i commenti non si fanno di certo aspettare. In poco tempo, infatti, lo scatto ottiene più di 50.000 cuori e tantissimi messaggi di approvazione. “Anna, un nome e una certezza… sensualità e voce magnifica!”, scrive un fan. E ancora: “Tu sei uno spettacolo, beato Gigi!”, scherza qualcuno. 

Anna Tatangelo atomica in intimo, seno esplosivo [FOTO]

(Photo Credits: Instagram)

Pulsante per tornare all'inizio