Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioni

Alessia Marcuzzi in crisi con il marito? Arriva la verità

Dopo tante storie d’amore non finite bene, l’ex conduttrice de “L’Isola dei Famosi” ha ritrovato il sorriso accanto al nuovo compagno, l’imprenditore Paolo Calabresi Marconi. Nelle ultime settimane si sono susseguite vorticosamente voci che volevano i due sempre più lontani e distanti, un pettegolezzo che è stato però smentito dai diretti interessati.

La coppia è stata infatti ospitata a cena da Mara Venier e Nicola Carraro. In un video Instagram pubblicato dalla conduttrice di Domenica In, Alessia e il marito sono apparsi affiatati e sereni. Il filmato ha spazzato via i rumors su una presunta crisi: tutto procede a gonfie vele.

Chi è Paolo Calabresi Marconi, marito di Alessia Marcuzzi

L’affascinante uomo è  un imprenditore e produttore televisivo, proprietario della Buddy Film, casa di produzione specializzata nella creazione di spot pubblicitari per la tv. I due si sono conosciuti qualche anno fa e per loro per loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Sono convolati a nozze nel 2014, con una cerimonia privata e segretissima che si è svolta poco lontano da Londra, nelle campagne inglesi.

Presenti alla cerimonia anche i figli della conduttrice Mia e Tommaso, avuti dalle sue precedenti relazioni (rispettivamente con il conduttore Francesco Facchinetti e l’ex calciatore Simone Inzaghi). In una recente intervista la conduttrice ha confessato senza reticenze: “Mi sono sposata con lui da donna. Avevo una consapevolezza diversa rispetto ai miei amori precedenti, lui, posso dirlo con consapevolezza, è l’amore della maturità. E’ molto sicuro di sé e questo mi ha attratto sin da subito. Riesce a capire e cogliere i miei momenti e non si spaventa, mentre gli altri lo facevano”. E sull’ipotesi di un terzo figlio ha detto: “Stiamo bene così per ora, siamo più che sereni. Paolo sarebbe un papà meraviglioso e vorrebbe tanto un figlio, ma è il primo a dirmi che dobbiamo aspettare”.

https://www.instagram.com/p/BwfTbrfhRUm/

Pulsante per tornare all'inizio