Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Alena Seredova bollente: piedi da fata che incantano il web [FOTO]

Il tempo, si sa, passa per tutti ma non per Alena Seredova; l’ex consorte di Buffon rimane una donna di straordinaria bellezza e sembra non subire mai i danni del tempo o di qualche chiletto di troppo.

Non capita spesso che Alena conceda al web degli scatti provocanti. La showgirl preferisce condividere la sua quotidianità senza mettersi troppo in mostra, raccontando semplicemente un po’ della sua vita fuori dai riflettori. Va detto, però, che di fronte ad una bellezza sensuale e provocante come la sua, basta davvero poco perché una foto qualsiasi infiammi i fan.

Alena Seredova: i fan impazziscono per i suoi piedi [FOTO]

È il caso di uno scatto pubblicato sul suo profilo, in cui Alena ha deciso di dare il buongiorno ai suoi followers in una chiave più maliziosa. Si sa, i piedi possono esercitare un forte potere seduttivo. Quelli femminili in particolare. Sono in molti a considerarli una zona erogena “importante”, che non ha nulla da invidiare – per esempio – al seno. Le donne ne sono consapevoli e hanno imparato a giocarsi questa carta, affidando le loro estremità alle cure di estetisti o comunque facendo abbondante uso di smalti, creme e – chissà! – pozioni magiche.

Se i piedi delle donne sono attentamente monitorati dall’altra metà del cielo, quelli delle donne famose suscitano una curiosità e un’attrazione ancora più intensa. Per questo, sotto la foto pubblicata dalla bellissima Alena Seredova, i fan si sono ‘riscaldati’ facilmente. Gambe lunghissime e piedi nudi, stesi sul letto, tra le lenzuola.

Moltissimi i commenti dei fan, soprattutto degli uomini: “Cavigliera di gran classe !!”; “Da baciare che belli!”; “Stupendi….”; “Che piedini stupendi, sei una Dea Alena!”; “Una foto intrigante”.

LEGGI ANCHE: Alessia Macari lo scatto sexy dei piedi fa impazzire il web [FOTO]

Pulsante per tornare all'inizio