Ancora una volta Al bano e Romina Power sono al centro del gossip per un incidente che li ha visti coinvolti durante un’esibizione. Vediamo nel dettaglio cosa è successo.
Al Bano e Romina Power: lui la palpeggia sul palco e lei reagisce
Durante l’esibizione della coppia a Sidney, gli spettatori hanno assistito ad un insolito diverbio tra i due. Sembrerebbe che Al Bano sia stato visto avvicinarsi troppo alla sua ex compagna, palpandola. Nonostante tra i due vi sia un ottimo rapporto, il gesto non è piaciuto a Romina, che, bloccandolo, avrebbe commentato: “Ma che cosa sono queste libertà?”.
Dopo anni di incomprensioni e un divorzio sofferto alle spalle, Al Bano e Romina oggi hanno ritrovato l’equilibrio e la serenità. Il loro rapporto è migliorato tanto che i due hanno deciso di risalire di nuovo sul palco insieme, proprio come ai vecchi tempi quando, felici ed innamorati, cantavano emozionati il loro amore. Durante un’intervista Al Bano aveva dichiarato: “Con Romina sul palcoscenico tutto è come prima, divertente come allora. Abbiamo fatto quattro figli e da persone intelligenti siamo riusciti a recuperare un bel rapporto malgrado la notte che abbiamo dovuto attraversare insieme”. Dopo questo incidente, però, molti hanno iniziato a pensare che in realtà questo loro sodalizio artistico sia solo per accontentare i fan, che sperano in un loro ritorno di fiamma.
Al Bano e Romina, le cause della rottura
Al bano non ha mai accettato realmente la scelta presa dell’ex moglie tanto che nel 2014 ha dichiarato: “È successo tutto per causa sua. È lei che ha portato il germe della separazione nella mia famiglia. Prima di allora nessuno di noi sapeva cosa significasse il divorzio. Fu lì che uscì fuori l’americana che è in lei. E forse anche la tranquilla Cellino San Marco le andava stretta. Ho sofferto molto, quando scendevo le scale in casa sentivo l’eco e mi veniva da piangere”.