Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Anticipazioni “Uomini e Donne” 10 ottobre, addio clamoroso e ospiti a sorpresa

La puntata di “Uomini e Donne” di giovedì 10 ottobre sarà nel segno di un clamoroso addio. Uno dei tronisti del Trono Classico, infatti, abbandonerà il trono, lasciando di stucco il pubblico e i corteggiatori. Ma di chi si tratta?

“Uomini e Donne”, addio a sorpresa

I quattro tronisti scelti per il Trono Classico sono Sara Tozzi, Giulia Quattrociocche, Alessandro Zarino e Giulio Raselli, questi ultimi già conosciuti al grande pubblico per la loro esperienza di tentatori a “Temptation Island”. Uno di loro, a sorpresa, lascerà il trono a solo poche settimane dall’inizio del programma televisivo. Stiamo parlando di Sara Tozzi, che ha preso questa decisione perché prova ancora dei sentimenti nel confronti del suo ex fidanzato. Quale sarà la reazione del pubblico?

Sara Tozzi, una decisione sofferta

Nel video di anticipazioni della puntata la ragazza è in lacrime e sembra in difficoltà. Sarà Maria De Filippi a prendere parola e a spiegare le sue ragioni: “Lei usciva da una storia importante, dove ha sofferto molto”, dice la conduttrice. Sara aggiunge: “È che io dentro di me, proprio non riesco…”. La ragazza ha dunque deciso di lasciare il programma perché ancora coinvolta dall’ex fidanzato. 

Ospiti a sorpresa

A poche settimane di distanze dal falò di confronto, Nathalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti, tra i protagonisti  dell’ultima edizione di “Temptation Island Vip”, si rincontreranno davanti alle telecamere di “Uomini e Donne”. In studio sarà presente anche Alessia Marcuzzi, conduttrice del programma. Anche in quest’occasione i due non se le manderanno a dire, confermando l’impossibilità di stare insieme. 
Pulsante per tornare all'inizio