Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Mara Venier a cena con l’ex marito. La notizia fa il giro del web [VIDEO]

Mara Venier, attualmente impegnata nella nuova stagione invernale del palinsesto Rai, è la conduttrice più “In” della domenica, ma non solo! La bellissima Mara sta collaborando da ormai tre anni con Luisa Viola per la “Miroglio Fashion” in qualità di stilista. Un sodalizio che sta inaugurando proprio adesso il terzo battesimo nelle due grandi città italiane: Milano e Roma.

Quello che desiderano di più in assoluto le donne intraprendenti come Mara Venier, è di rientrare a casa e rilassarsi completamente, lasciando tutta la fatica professionale dietro la porta della propria dimora. Ma per la conduttrice di “Domenica In” non è stato affatto così nella serata di ieri 9 Ottobre. Come testimonia un video pubblicato sul suo profilo Instagram, al suo ingresso una “fatica” al quanto imprevedibile ha accolto Mara “a braccia aperte”. Ben due uomini hanno atteso intrepidi l’arrivo della conduttrice. Di chi stiamo parlando? Ecco i nomi!

Una cena a “sorpresa” [VIDEO]

Una sorpresa che ha visto Mara Venier mettersi “comoda” per fare gli onori di casa, preparando una deliziosa cena non per un uomo ma per due. Il video ha fatto immediatamente il giro del web. Ironica la conduttrice, presenta l’ospite che attende di mangiare le prelibatezze cucinate dalla Venier.

Video Credits: Instagram

«Una torna a casa e guarda cosa deve fare?»  dice Mara Venier mentre mescola la pasta. Improvvisamente ecco che il marito Nicola la interrompe e dice «Indovina chi viene a cena?» Un volto conosciuto fa capolino nell’inquadratura. È l’ex marito di Mara Venier, Jerry Calà. I due sono rimasti in ottimi rapporti tant’è che la bionda conduttrice ha dovuto cucinare per i suoi “mariti”.

In molti hanno commentato il video pubblicato sul suo profilo Instagram. Anche Asia Argento, che simpaticamente ha evidenziato la presenza del prosperoso décolleté che ha la conduttrice di “Domenica In”. Ecco il commento dell’attrice:

“Scusa l’eccesso di sincerità, ma le tue t***e sono proprio il 🔝”

 

 

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio