Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Loredana Lecciso: “Al Bano non tornerà con Romina, ecco il perché”

In un’intervista al settimanale “Nuovo”, Loredana Lecciso ha messo a tacere le insistenti voci che vedono un ritorno di fiamma tra Al Bano e Romina.

Loredana Lecciso: “Al Bano non tornerà con Romina”

Coloro che ancora sperano in un ritorno di fiamma tra Al Bano e Romina dovranno ricredersi. In una lunga intervista al settimanale “Nuovo”, Loredana Lecciso ha fatto una dichiarazione che non ha lasciato alcuno dubbio: Al Bano non tornerà con Romina Power! La Lecciso ha lamentato il fatto di essere stata spesso bersaglio di critiche sui social da parte dei fan della coppia Carrisi – Power. Infatti il motivo principale delle offese sembrerebbe essere principalmente il suo rapporto con il cantante pugliese. Loredana ha dichiarato:

Molte persone sognano che Al Bano e Romina tornino insieme…Lui è un uomo di 76 anni e, se avesse voluto tornare con lei, lo avrebbe fatto…Ma non tutti lo capiscono…

La Lecciso sembrerebbe essere sicura delle sue parole, a dispetto di tutti quelli che vorrebbero rivederli innamorati come un tempo.

Monica Setta: “Ho litigato con Loredana Lecciso a causa di Romina Power”

Monica Setta, grande amica di Loredana Lecciso, in una delle sue ultime interviste ha dichiarato di aver litigato con la showgirl a causa di Romina Power. Dopo un incontro con Romina, la giornalista ha confessato di aver scritto un commento, sotto un post della prima moglie di Al Bano, nel quale avrebbe affermato: “Sei stata una visione“. Monica Setta non ha mai ricevuto alcuna risposta, tuttavia, Loredana Lecciso non è riuscita a digerire il gesto fatto da una sua grande amica, nei confronti di una donna con la quale non scorre buon sangue. Qualche giorno fa, però, Loredana ha ricevuto le scuse dalla Setta, che ha dichiarato: 

“Ho fatto una cav**ata […] ho cancellato subito il commento ma ormai la frittata l’avevo fatta!” ha poi aggiunto scherzosamente, assegnando a Loredana Lecciso l’emoticon del caffè.

Pulsante per tornare all'inizio