Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Charlize Theron cambia look: con il taglio “a scodella” sembra un’altra [FOTO]

Charlize Theron è considerata una delle donne più belle del mondo. Ultimamente sta molto osando con il suo look, tant’è che nel giro di pochissimo tempo ha cambiato vari tagli di capelli. Di recente (una trasformazione dettata da esigenze di copione, sta lavorando alle riprese di Fast & Furious 9)  ha deciso di stravolgere nuovamente il suo stile: l’attrice ha detto addio al caschetto ed è passata al taglio bowl cut chiamato anche “a scodella“. (Continua dopo la foto)

https://www.instagram.com/p/B16RfSgBKTo/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=dlfix

Le dichiarazioni di Charlize Theron

Ultimamente Charlize Theron è balzata agli onori del gossip per alcune dichiarazioni sulla sua vita privata. Confessioni che hanno creato molto scalpore per una bellissima come lei. La diva, alla presentazione del suo nuovo film Long Shot, ha dichiarato di essere sola ormai da 10 anni e di cercare un compagno che possa affrontare con lei la quotidianità: “Sto solo aspettando che qualcuno prenda un po’ di coraggio, si faccia avanti e mi chieda di uscire. Sono estremamente disponibile. E lo sto dicendo in maniera chiara”.

Il grande amore per Sean Penn e il gossip su Brad Pitt

La bellissima star di Hollywood ha avuto una storia d’amore con Sean Penn, durata più di 1 anno e mezzo e terminata ad un passo dalle nozze. Le motivazioni dell’addio non sono mai state rese note ai più anche se per molto tempo si è parlato di presunti tradimenti dell’attore.

Recentemente il gossip è impazzito anche su un presunto flirt tra lei e il collega Brad Pitt. I due sono stati paparazzati più volte a Los Angeles insieme: “Hanno iniziato a frequentarsi più o meno casualmente un mese fa. Sono stati amici per qualche tempo, ma poi la cosa s’è sviluppata”, ha rivelato un insider al Sun. Il rumors non è mai stato confermato dai diretti interessati e in molti continuano a sperare nella reale nascita di questa coppia.

Pulsante per tornare all'inizio