Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto il primo figlio di Paolo Bonolis? Somiglianza incredibile [FOTO]

Suo padre, Paolo Bonolis, è il conduttore più irriverente della televisione italiana. Lui è Stefano, il figlio che Paolo ha avuto da Diane Zoeller, psicologa statunitense, con cui è stato sposato per 5 anni.

Avete mai visto il primo figlio di Paolo Bonolis? Identico al papà [FOTO]

A differenza del suo papà, Stefano è completamente estraneo al mondo della televisione, lui e la sorella Martina, infatti, vivono negli States. Della sua vita lavorativa si sa davvero pochissimo e quel poco che si conosce lo si scopre dal suo profilo Instagram. Nelle foto Stefano preferisce condividere le serate con gli amici, viaggi e con i suoi fratelli Silvia, Davide e Adele, che suo padre ha avuto da Sonia Bruganelli. Il ragazzo torna spesso in Italia per vedersi con Paolo e proprio in una di queste visite ha stretto una relazione con Paolo Caruso (la Bonas di Avanti un altro) nel 2015. Stefano e Paola sono stati avvistati a Formentera in atteggiamenti molti intimi e da allora i giornali ne hanno parlato per settimane. La loro relazione, però, è naufragata dopo qualche mese a causa della distanza; è stata la stessa Paola a dichiararlo in un’intervista:

“Ci siamo conosciuti un anno e mezzo fa ad “Avanti un altro”, quando veniva a trovare suo padre. Solo che lui vive a New York e, nonostante l’appoggio di Paolo, che è sempre stato carino con me, e l’idea iniziale di Stefano di venire a Roma, alla fine non se l’è sentita di lasciare l’America. E quindi tutto è finito”.

Sembrerebbe che dopo il breve flirt con Paola Caruso, Stefano abbia ritrovato l’amore e la fortunata sarebbe Candice Hansen. Stando ad alcune indiscrezioni, i due sarebbero prossimi alle nozze. A condividere la notizia dell’imminente matrimonio è stata Sonia Bruganelli che qualche tempo fa ha pubblicato la foto dell’invito alle nozze con sotto scritto “Un figlio che si sposa!!”.

Pulsante per tornare all'inizio